Il pranzo in barca di Ilary Blasi vi lascerà senza parole: avete visto cosa ha mangiato?

Il pranzo in barca di Ilary Blasi vi lascerà senza parole: avete visto cosa ha mangiato? Ecco le immagini pubblicate sui social.

Non è certamente un periodo facile per Ilary Blasi, che da qualche settimana ormai ha ufficializzato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti, dopo 20 anni trascorsi insieme tra fidanzamento e matrimonio, e 3 splendidi figli. La loro è stata un’unione che sicuramente ha segnato la storia della cronaca rosa in Italia, e anche la loro separazione ora sta avendo un’eco pazzesca. Ilary si trova ora sotto i riflettori, così come Francesco, e i suoi spostamenti sono continuamente monitorati da paparazzi e giornalisti. Lei, dal canto suo, per il momento ha scelto la via del silenzio e si limita solo a dare qualche informazione attraverso i social.

Ilary Blasi pranzo barca
Ilary Blasi pranzo (Credits: Instagram)

Su Instagram, infatti, ha documentato tutta la sua vacanza in Africa con i figli Cristian, Chanel e Isabel, e sempre su Instagram si è mostrata serena a Sabaudia, dove ha sempre trascorso le vacanze con Totti e i loro figli. Poi si è spostata in montagna, sulle Dolomiti, per trascorrere altro tempo lontana dai gossip e dalle chiacchiere sulla fine del suo matrimonio. Del resto, sono davvero tante le supposizioni e le notizie che si susseguono su presunti tradimenti e nuove relazioni, anche se la verità la conoscono solo i diretti interessati. Ora, però, Ilary sembra ritornata a casa, anche se continua a trascorrere delle giornate al mare, come mostra sempre su Instagram. Poco fa, ad esempio, ha pubblicato dei video mentre era in barca, mostrando anche quello che ha mangiato. Scopriamolo insieme!

Il pranzo in barca di Ilary Blasi vi lascerà senza parole: guardate cosa ha preparato, semplicissimo

Ilary Blasi sta trascorrendo un’estate sicuramente non facile a causa della fine del suo matrimonio con Francesco Totti e di tutto quello che ne deriva, tra avvocati, gossip e fughe di notizie spesso non vere o comunque tutte da dimostrare. Chi la segue da sempre ha anche notato che la conduttrice ha perso qualche chilo, forse per lo stress del momento, o forse semplicemente per casualità. Insomma, c’è grande attenzione intorno a lei, a quello che fa e anche a quello che mangia! Poco fa Ilary ha condiviso su Instagram delle stories in cui si è mostrata serena e bellissima come sempre mentre era in barca e ha condiviso con i suoi followers anche quello che ha mangiato.

Ilary Blasi pranzo barca
Ilary Blasi pomodori (credits: Instagram)

La conduttrice ha mostrato un piatto pieno di pomodorini freschi tagliati a tocchetti. Niente condimento, almeno in apparenza, e nessun altro ingrediente, un pranzo semplicissimo e super leggero per Ilary. Certo, non sappiamo se abbia mangiato solo questo o se abbia accompagnato questi pomodorini con qualcos’altro, ma di certo possiamo immaginare che il suo sia stato un pranzo leggero e poco calorico. Voi che dite?

Impostazioni privacy