Benedetta Parodi rivela un dettaglio ‘privato’ su di sé: ve lo sareste mai aspettato da lei?

Benedetta Parodi rivela un dettaglio ‘privato’ su di sé: ve lo sareste mai aspettato da lei? Quando lo scoprirete non riuscirete a crederci!

Benedetta Parodi è certamente una delle food blogger più seguite su Instagram. Come abbiamo spesso ricordato all’interno dei nostri precedenti articoli, la bellissima e solare conduttrice di Bake Off Italia ama infatti condividere quasi quotidianamente con i suoi follower tantissimi consigli di cucina e tantissime ricette.

Benedetta Parodi dettaglio 'privato'
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

Inoltre, non dimentica mai di aggiornare i fan sulla propria vita privata, come se stesse parlando con un vero e proprio gruppo di amici e famigliari. Stavolta, però, ha davvero stupito tutti svelando un dettaglio ‘privato’ su di sé che forse non aveva mai condiviso prima d’ora. Avete già saputo di che cosa si tratta? Quando lo scoprirete non riuscirete di sicuro a crederci!

La food blogger si prepara a tornare a lavoro

Proprio come per tantissimi di noi, anche per la food blogger e conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi le vacanze sono ormai terminate. A raccontarlo è stata lei stessa all’interno delle sue ultime storie su Instagram. “Buongiorno, ultimo giorno di mare” ha esordito poche ore fa sui social. “Questa mattina mi sono svegliata e ho messo un po’ apposto la casa, ho lavato tutti i costumi, ho cominciato a svuotare il frigo, la dispensa e sistemato la macchina” ha continuato la Parodi subito dopo. “E adesso, invece, mi faccio qualche ora di mare. Le ultime di questa stagione”. Nonostante tutto, però, la food blogger ha ammesso anche di essere contenta di tornare a casa. “Sono contenta di tornare a Milano perché rivedo Fabio che ho abbandonato da qualche giorno e perché è anche giusto che la vita ricominci”. Ma non finisce qua… “La prossima settimana incomincia Bake Off, quindi ho anche molta voglia di vedere le vostre reazioni alla nuova stagione”. Insomma, per Benedetta Parodi tornare alla vita di tutti i giorni non sarà poi così male e voi? Siete d’accordo con lei?

Benedetta Parodi rivela un dettaglio ‘privato’ su di sé

Ciò che, però, ha spiazzato i fan all’interno di queste ultime storie su Instagram è stato un altro particolare. Di fatto Benedetta Parodi ha rivelato anche un dettaglio ‘privato’ su di sé che non è passato di certo inosservato. Sapete già di che cosa si tratta? Ebbene, fra una confessione e l’altra, la Parodi ha anche svelato che al suo ritorno a casa dopo le vacanze ha deciso di organizzare una splendida festa dei 50 anni.

Benedetta Parodi dettaglio 'privato'
Benedetta Parodi. Credits: Instagram

Avete capito bene! Per chi se lo fosse perso, lo scorso 6 agosto la food blogger ha raggiunto questo importante traguardo, ve lo sareste mai aspettato da lei? Di sicuro dall’aspetto e dalla sua forma fisica no, ma a confermarlo è stata la Parodi stessa su Instagram. “Ho tante cose a cui pensare” ha detto sui social. “Ho anche una super festa dei 50 anni che ho deciso di organizzare quest’anno in settembre per avere accanto tutti gli amici e quindi sono contenta e piena di aspettative”. L’avreste mai detto?

 

Impostazioni privacy