Benedetta Parodi l’ha appena annunciato: ora è ufficiale, non vedevamo l’ora!

Benedetta Parodi l’ha appena annunciato: ora è ufficiale, ecco cosa ha rivelato la conduttrice sui social, non vedevamo l’ora!

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate dal pubblico, soprattutto da tutti gli appassionati di dolci e cucina in generale. Ogni anno, infatti, la vediamo al timone di Bake Off Italia, e spesso lei condivide sui social immagini del backstage e delle riprese del programma, compresi alcuni dettagli e retroscena che nessuno conosce. Ma non è tutto, perché Benedetta è stata conduttrice di tanti altri programmi televisivi e radiofonici, ma è particolarmente attiva soprattutto sui social.

Benedetta Parodi appena annunciato
Benedetta Parodi annuncio (credits: Instagram)

E’ su Instagram, infatti, che condivide ogni momento del suo quotidiano, dai momenti di lavoro a quelli di svago e vacanza, compresi gli imperdibili siparietti insieme a suo marito Fabio Caressa, con cui condivide la vita da oltre 20 anni. I due sono davvero una splendida coppia e spesso li vediamo insieme sui social, protagonisti di momenti davvero piacevoli, qualche volta anche ai fornelli. Ma non è tutto, perché Benedetta sui social si racconta in tutto e per tutto, condividendo anche immagini della sua famiglia di origine, di sua mamma o anche dei suoi fratelli, ai quali è molto legata. Poco fa, invece, la conduttrice ha scelto di utilizzare Instagram per fare un importante annuncio al suo pubblico. Scopriamo insieme di cosa si tratta, non vedevamo l’ora!

Benedetta Parodi l’ha appena annunciato: ecco cosa ha rivelato, non vedevamo l’ora!

Benedetta Parodi non ha segreti ormai con i suoi tantissimi fan ed è solita condividere con loro tutto quello che la riguarda attraverso i social. Su Instagram, infatti, la conduttrice ha oltre 1 milione di followers e li tiene aggiornati quotidianamente su tutto quello che la riguarda. Viaggi, vacanze, spostamenti, momenti di divertimento con familiari e amici, ma anche e soprattutto notizie che riguardano il suo lavoro. Ed è proprio questo che ha fatto poco fa, quando ha condiviso con il suo pubblico un importante annuncio che tutti aspettavano.

Benedetta Parodi appena annunciato
Benedetta Parodi storie (credits: Instagram)

Ebbene sì, avete visto bene, Benedetta ha annunciato l’inizio della nuova stagione di Bake Off. Le riprese sono terminate solo da poche settimane, ma da venerdì 2 settembre alle ore 21.20 su Real Time partirà ufficialmente la decima stagione dell’amatissimo programma dedicato agli aspiranti pasticcieri. Come sempre al timone troveremo Benedetta Parodi, mentre tra i giudici c’è una new entry, come si vede anche dall’immagine pubblicata dalla Parodi su Instagram. Oltre a Ernst Knam e l’amatissimo Damiano Carrara, che da poche settimane è convolato a nozze con la fidanzata Chiara Maggenti, ci sarà anche Tommaso Foglia. Lo conoscete? E’ uno dei più giovani e importanti pasticcieri italiani, vincitore del premio ‘Pastry Chef dell’anno 2022’. Noi non vediamo l’ora di vedere cosa accadrà, e voi?

Impostazioni privacy