Bake Off, arriva la notizia che tutti aspettavamo: ora è ufficiale

Bake Off, arriva la notizia che tutti aspettavamo: ora è ufficiale, ecco cosa hanno annunciato poco fa i protagonisti sui social.

Non è una novità il fatto che ormai da diverse settimane siano cominciate le riprese della nuova stagione di Bake Off Italia. Il programma interamente dedicato alla pasticceria è uno dei più amati dal pubblico, insieme ad altri cooking show come Masterchef, che pure tornerà con una nuova scoppiettante edizione, sempre con gli stessi giudici, ovvero Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. A Bake Off, invece, in questa decima edizione ci sarà una grande novità, ovvero un nuovo attesissimo giudice.

Bake Off notizia tutti aspettavano
Bake Off notizia (credits: Instagram)

Stiamo parlando del noto pasticciere Tommaso Foglia, classe 1990, che a soli 32 anni si è aggiudicato il titolo di Pastry Chef dell’anno 2022 per Gambero Rosso. Un riconoscimento molto importante, che dimostra il suo incredibile talento. Ebbene, sarà proprio lui a giudicare gli aspiranti pasticcieri insieme a Damiano Carrara, che da poco è convolato a nozze con la fidanzata Chiara Maggenti, e il maestro Ernst Knam. Al timone dello show, come è stato del resto fin dalla prima edizione, ci sarà Benedetta Parodi, che in queste settimane si è divertita a mostrare nelle sue storie Instagram alcuni momenti del backstage durante le riprese. Ora, però, è arrivata una notizia molto importante, che ha reso felice il pubblico perché tutti aspettavano solo l’ufficialità: ecco di cosa si tratta.

Bake Off, ecco la notizia che tutti aspettavamo: i giudici hanno dato l’ufficialità sui social

Se anche voi siete dei fan appassionati di Bake Off Italia e non vedete l’ora di scoprire chi sono i concorrenti della decima edizione, ma soprattutto chi sarà il vincitore e quali saranno i dolci da preparare, sarete sicuramente felici di venire a conoscenza di questa notizia che tutti aspettavano. E’ apparsa poco fa sul profilo Instagram di uno dei giudici, ovvero Damiano Carrara, ma tutti gli altri protagonisti sono ‘accorsi’ per lasciare un commento al post, compresa la conduttrice Benedetta Parodi. Si tratta della notizia che tutti aspettavano, ovvero la data d’inizio ufficiale della decima edizione del programma. Voi la conoscete già?

Bake Off notizia tutti aspettavamo
Bake off ufficiale (credits: Instagram)

“-3 giorni all’inizio di Bake Off Italia! Ricominciamo venerdì sera insieme”, ha scritto Damiano Carrara nel suo post, dando dunque appuntamento al pubblico per il 2 settembre alle 21.20 su Real Time per la prima puntata della decima stagione del programma. Sicuramente gli appassionati dello show non vedono l’ora, ma anche gli altri protagonisti sono impazienti di vedere tutte le puntate, come si vede dai commenti di Benedetta Parodi e Tommaso Foglia. “Pronti a commentare i dolci con noi?”, ha aggiunto poi Carrara, sicuro che i social impazziranno di commenti non appena comincerà il programma. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Impostazioni privacy