Boom di like per Antonella Clerici: l’annuncio lascia tutti senza parole

La splendida e amatissima conduttrice manda tutti in visibilio: boom di like per Antonella Clerici, l’annuncio fa impazzire il pubblico

Antonella Clerici è uno tra i volti iconici e amatissimi della televisione italiana. Definirla una semplice conduttrice sarebbe riduttivo, poiché il suo talento e la sua carriera parlano da soli. Seguitissima dal pubblico italiano, che apprezza la sua spontaneità e semplicità, è sicuramente una delle colonne portanti del panorama artistico nostrano. Boom di like per Antonella Clerici: l’annuncio lascia tutti senza parole.

Antonella Clerici annuncio
Antonella Clerici pubblico (credits Instagram)

La splendida conduttrice non manca mai di condividere con il pubblico affezionato momenti della sua vita lavorativa e talvolta anche personale. Giusto qualche giorno fa aveva pubblicato, tra le sue storie di Instagram, alcuni scatti per i festeggiamenti del compleanno della sorella con tanto di splendida torta multicolore.

A mandare in visibilio il pubblico, in queste ore, è invece l’annuncio postato da Antonella Clerici, sempre attraverso lo stesso social. Boom di like, tutti in visibilio: scopriamo di che si tratta!

L’annuncio di Antonella Clerici fa impazzire tutti: è ufficiale!

Non ci stanchiamo mai di ammirarla in tv. Un grande dono di Antonella Clerici è la capacità di appassionare il pubblico di tutte le età e tenerlo incollato allo schermo. La sua semplicità, la simpatia e la classe che da sempre dimostra sono tratti che la contraddistinguono e ne hanno fatto un personaggio amatissimo dello spettacolo.

Non sorprendere, dunque, che l’annuncio da lei postato in questi giorni abbia fatto scalpore ed entusiasmato le migliaia di follower che la seguono con passione. Siete curiosi di scoprire di che si tratta? Andiamo a vedere!

annuncio clerici
Antonella Clerici annuncio (credits Instagram)

Ebbene sì, l’amatissima conduttrice torna al timone di “È sempre mezzogiorno”! Il programma, che ha riscosso un successo strepitoso fin dalla prima messa in onda, finalmente tornerà a tenerci compagnia con la terza edizione.

Il programma andrà in onda su Rai 1 dalle ore 12, come spiega anche Antonella Clerici nel suo post. Un annuncio che ha ottenuto una valanga di like e commenti entusiasti dai telespettatori che non vedono l’ora di tornare a seguirla con la stessa passione di sempre.

Un caloroso “bentornata” per una conduttrice che riesce a regalare grandi emozioni, momenti di leggerezza e simpatia, commozione, senza mai stancare. Non vediamo l’ora di seguire Antonella Clerici in questa nuova avventura e scoprire quali sorprese ci riserverà quest’anno con “È sempre mezzogiorno”.

Non rimane che sintonizzarci alle ore 12 per lasciarci incantare dalle meravigliose scenografie e farci venire l’acquolina in bocca con piatti unici e irresistibili, per scoprire storie e curiosità legate al cibo. Anche noi diamo vogliamo dire “bentornata” ad una delle regine della televisione italiana, certi che il suo successo sarà di nuovo eccezionale come merita.

Impostazioni privacy