Elisa Isoardi, spunta il video del passato: resterete senza parole, riuscite a riconoscerla?

Elisa Isoardi, spunta il video del passato: resterete senza parole, riuscite a riconoscerla? Ecco cosa ha mostrato in diretta tv.

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più amate della televisione ed è tornata da qualche settimana con un nuovo programma tutto suo, ‘Vorrei dirti che…’. La prima puntata, andata in onda l’11 settembre, non è stata particolarmente premiata dagli ascolti, ma siamo solo all’inizio e la strada è ancora lunga per Elisa, che la settimana successiva ha dovuto lasciare il posto alla Coppa Davis e non è andata in onda con il suo show, ma è stata ospite in tv.

Elisa Isoard spunta video
Elisa Isoardi passato (credits: Instagram)

Domenica pomeriggio è stata da Francesca Fialdini a ‘Da Noi a Ruota Libera’, mentre lunedì mattina è stata a I Fatti Vostri, ospite del ‘caffè’ di Salvo Sottile. In questa occasione la conduttrice, sempre molto presente e attiva anche sui social, ha parlato della sua vita e del suo lavoro, ma anche della sua famiglia e del suo passato. Proprio in merito a questo, è andato in onda un suo video di diversi anni fa che ha lasciato tutti senza parole. Volete vedere le immagini?

Elisa Isoardi, spunta il video del passato: ecco cosa ha mostrato in diretta tv

Elisa Isoardi è stata ospite de I Fatti Vostri qualche giorno fa e ha parlato di alcuni temi a lei cari, come la scomparsa della sua adorata nonna Memè, avvenuta qualche giorno fa, e anche il nuovo programma che sta conducendo su Rai Due, ‘Vorrei dirti che…’. Non solo però, perché durante la sua ospitata, è stato mostrato anche un suo video del passato, un video che risale al tempo della sua partecipazione a Miss Italia, quando Elisa aveva solo 18 anni. Nel video la vediamo giovanissima e ovviamente diversa da come la conosciamo oggi, ma sempre bellissima!

Elisa Isoardi ideo passato
Elisa Isoardi video (credits: Instagram)

Nel video si sente Elisa raccontare la sua vita e parlare dei suoi studi nel mondo dello spettacolo. Una presentazione da parte di una giovane aspirante showgirl che poi è diventata la splendida conduttrice che oggi tantissime persone apprezzano e amano. Riuscite a riconoscerla dalle immagini?

Impostazioni privacy