Benedetta Parodi mostra un ‘piccolo spoiler’ del suo piatto: è davvero da leccarsi i baffi!

Benedetta Parodi mostra un ‘piccolo spoiler’ del suo piatto: è davvero da leccarsi i baffi, ecco di cosa si tratta e come si realizza.

Se c’è una cosa che Benedetta Parodi non smette mai di fare ogni giorno sul suo profilo Instagram, è condividere le sue ricette e tutto quello che intende cucinare nell’arco della giornata. In questo modo la conduttrice dispensa tanti utili consigli alle persone che la seguono e soprattutto le aiuta a decidere cosa preparare nelle proprie case.

Benedeta Parodi piccolo spoiler
Benedetta piccolo spoiler (credits: Instagram)

Oltre che in tv con il suo programma Bake Off, infatti, Benedetta è sempre presente anche sui social ed entra quotidianamente nelle case delle persone con i suoi video del ‘buongiorno’, nei quali racconta tutto quello che fa e le cose che le succedono, compresi i piccoli incidenti e le disavventure, e in cui condivide anche tutto quello che cucina per la sua famiglia e per i suoi ospiti. Del resto, la cucina è davvero una parte fondamentale della vita della Parodi e, a giudicare dal suo sorriso e dalla sua solarità, è proprio una cosa che le piace e la fa stare bene. Cosa avrà preparato stavolta l’amatissima conduttrice? E’ stata proprio lei a condividere un “piccolo spoiler”, come l’ha definito nelle sue stories, lasciando tutti a bocca aperta, ma soprattutto facendo venire a tutti l’acquolina in bocca: scopriamo insieme di cosa si tratta!

Benedetta Parodi mostra un ‘piccolo spoiler’ del suo piatto: avete visto? E’ da leccarsi i baffi!

Benedetta Parodi è sempre super presente e attiva sui social e anche poco fa ha voluto condividere con i suoi followers il piatto della giornata. Con il clima che lei ha definito “ottobrata milanese”, ovvero nuvoloso ma non troppo freddo, la conduttrice ha pensato che fosse il momento giusto per postare una ricetta a base di funghi. Del resto, questo è proprio il periodo adatto per questo ingrediente gustoso, profumato e super versatile in cucina. Cosa avrà preparato Benedetta nel suo video? E’ stata proprio lei a mostarlo, pubblicando un’immagine che fa da ‘spoiler’ al video.

Benedetta Parodi spoiler
Benedetta Parodi piatto (credits: Instagram)
Benedetta Parodi piccolo spoiler
Benedetta Parodi ricetta (credits. Instagram)

Ebbene sì, come si vede anche dalle immagini, Benedetta ha preparato dei deliziosi tajarin ai funghi, ovveri i classici spaghettini sottili piemontesi fatti a mano. Nelle sue stories Benedetta ha anticipato che questa è la ricetta di sua nonna, quindi una ricetta classica, ricca di uova, proprio come richiede la tradizione piemontese, che la conduttrice conosce molto bene. Il video della preparazione completa lo si può trovare tranquillamente su Youtube, ma dalle prime immagini che si vedono nelle storie Instagram della PArodi si può già immaginare che si tratta di una vera e propria delizia. Non vi viene l’acquolina in bocca solo a guardare?

Impostazioni privacy