Benedetta Parodi, piccolo incidente in California: “Ho esagerato”, cos’è successo

Benedetta Parodi, piccolo incidente in California: “Ho esagerato”, cos’è successo alla conduttrice, lo ha appena raccontato.

Benedetta Parodi è sempre super presente e attiva sul suo profilo Instagram, dove conta oltre 1 milione di followers e condivide praticamente tutto quello che la riguarda. Una cosa che non manca mai sulla sua pagina sono sicuramente le ricette che pubblica ogni giorno per i suoi fan e che sono davvero ottimi consigli per chi non sa cosa cucinare o ha bisogno di nuovi trucchi e consigli ai fornelli.

Benedetta Parodi piccolo incidente
Benedetta Parodi incidente (credits: Instagram)

Ma non è tutto, perché Benedetta pubblica sui social anche i suoi momenti di vita quotidiana, da quando è a casa al mattino a fare colazione e racconta nelle stories tutti i suoi programmi per la giornata, a quando cucina per la sua famiglia, o è in vacanza con marito e figli. Imperdibili i siparietti con Fabio Caressa, con cui la conduttrice forma una splendida coppia, e imperdibili pure i suoi tanti racconti, alcuni anche sulle disavventure che a volte le capitano. Insomma, Benedetta non ha segreti con i suoi fan e in questi giorni ha anche pubblicato le immagini della splendida festa che ha organizzato per i suoi 50 anni. Dopo i festeggiamenti con amici e familiari, la conduttrice è partita alla volta degli Stati Uniti, precisamente per la California. Il motivo ha a che fare con un progetto lavorativo, ma Benedetta si sta anche concedendo un bellissimo viaggio. Poco fa, però, ha raccontato di aver avuto un piccolo ‘incidente’. Volete sapere cosa le è successo?

Piccolo incidente negli USA per Benedetta Parodi: ecco cos’è successo, il racconto della conduttrice

Se vi piace Benedetta Parodi e la seguite su Instagram, saprete sicuramente che in questi giorni la conduttrice si trova negli Stati Uniti, dove sta facendo un viaggio di lavoro ma sta anche godendo della bellezza e della particolarità della California. La Parodi sta condividendo ogni momento di questo suo viaggio con i suoi followers, mostrando quello che mangia e i luoghi che visita. Poco fa, però, nelle sue stories ha raccontato che ha avuto un piccolo incidente mentre stava correndo. Ogni mattina, infatti, la conduttrice si allena con una piccola corsetta, solo che ha avuto un piccolo problema.

Benedetta Parodi piccolo incidente
Benedetta racconto incidente (Credits: Instagram)
Benedetta Parodi piccolo incident
Benedetta incidente ginocchio (credits: Instagram)

Con la sua solita ironia e positività, Benedetta ha raccontato che gli americani corrono piuttosto veloce e così lei, per cercare di essere alla loro altezza, ha fatto uno scatto eccessivo mentre si allenava e si è fatta male al ginocchio: “A un certo punto sono entrata un po’ in competizione e sul molo ho fatto uno scatto finale pazzesco, mi si è aperta la ginocchiera e oggi ho male al ginocchio, non riesco a correre”, ha confessato Benedetta piuttosto divertita da questo ‘imprevisto’. “Ho esagerato”, ha poi aggiunto, sempre però senza perdere il suo sorriso.

Impostazioni privacy