MasterChef Italia, il momento tanto atteso è arrivato: per l’ex concorrente è ora di festeggiare!

MasterChef Italia, dopo diversi anni il momento tanto atteso è arrivato: per l’ex concorrente è finalmente ora di festeggiare!

Gli amanti della trasmissione di sicuro lo sanno: negli ultimi anni in casa MasterChef si è svolta una vera e propria ‘soap opera’ che ha lasciato i fan con il fiato sospeso per molto tempo.

MasterChef ex concorrente
MasterChef ex concorrente. Credits: Facebook

Ma ora l’attesa è terminata e per l’ex concorrente è finalmente arrivato il momento di festeggiare. Sapete già di che cosa stiamo parlando? Si tratta di una splendida notizia che ha allietato tutta la famiglia Sky, soprattutto dal momento che se ne parlava ormai da diversi anni. Ma ora basta perdere altro tempo e scopriamo più precisamente di che cosa si tratta.

MasterChef Italia per l’ex concorrente è ora di festeggiare!

Si tratta di una splendida notizia degli ultimi giorni che ha letteralmente fatto impazzire di gioia la famiglia di MasterChef Italia e tutti i fan della trasmissione. Uno degli ex concorrenti dopo una lunga attesa è finalmente convolato a nozze. Sapete già di chi stiamo parlando? Ebbene sì, del vincitore della nona edizione del programma, Antonio Lorenzon. Come di certo ricorderete, l’ex concorrente di Bassano Del Grappa nella puntata finale della trasmissione ha fatto la proposta di nozze al compagno ed oggi marito Daniel Bellinchiodo. Un momento davvero molto toccante rimasto inciso negli annales di MasterChef. Tuttavia, la coppia ha dovuto rimandare a lungo il momento tanto atteso per via anche del Covid e dell’emergenza sanitaria che hanno bloccato letteralmente il settore dei matrimoni per molto tempo. Ad ogni modo, l’unione civile è stata finalmente celebrata a Bassano Del Grappa, a Palazzo Sturm, dal sindaco Elena Pavan. Fra gli invitati in questo grande giorno non sono mancate neppure alcune celebrità come ad esempio Eva Henger e la figlia Mercedesz e Benedetta Mazza.

Il post su Instagram

Il vincitore di MasterChef 9 Antonio Lorenzon, ovviamente, ha voluto condividere questo momento di gioia anche con i fan su Instagram. Infatti, pochissimi giorni fa ha pubblicato sul suo profilo una serie di scatti della cerimonia che lo immortalano insieme al marito Daniel, entrambi al settimo cielo.

MasterChef ex concorrente
MasterChef ex concorrente. Credits: Instagram

Anche in questo caso i follower ed altre personalità di spicco del mondo dello show business non hanno saputo contenere il proprio entusiasmo ed hanno inondato Lorenzon con una pioggia di commenti. Tra questi anche alcuni da parte di altri ex concorrenti di MasterChef, tra cui quelli di Francesca Moi, anche lei ex concorrente della nona edizione del programma.

Impostazioni privacy