Bruno Barbieri, la toccante dedica ad Antonino Cannavacciuolo: “Appena ci vediamo…”, emozioni a fior di pelle

Bruno Barbieri, la toccante dedica ad Antonino Cannavacciuolo, l’avete vista? “Appena ci vediamo…”, emozioni a fior di pelle.

Negli scorsi giorni la notizia della vittoria della terza stella Michelin da parte di Antonino Cannavacciuolo e di tutto il suo staff di Villa Crespi ha letteralmente fatto il giro del web, dei giornali e non solo.

Barbieri Cannavacciuolo
Barbieri Cannavacciuolo. Credits: Instagram

Tutti i professionisti del settore, ovviamente, si sono congratulati con lui, condividendo con lo chef partenopeo una grandissima emozione. Avete visto che cosa gli ha scritto in particolare su Instagram e su Facebook il collega Bruno Barbieri? Una dedica davvero toccante che a lasciato i fan senza parole. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi.

I ringraziamenti di chef Cannavacciuolo

Dopo aver conquistato a grande sorpresa la sua terza stella Michelin, lo chef campano Antonino Cannavacciuolo ha ringraziato tutte le persone che hanno reso possibile questo importantissimo traguardo, partendo proprio dalla sua famiglia e dalla sua brigata di Villa Crespi. Come infatti si può leggere direttamente sul suo profilo Instagram, Cannavacciuolo ha condiviso con i fan tutta la sua emozione. “Non trovo le parole giuste per descrivere la gioia, la commozione”. Ha esordito in un post di ringraziamento.

“Il cuore mi scoppia di emozione, perché dietro questo risultato meraviglioso c’è il lavoro di una famiglia che da oltre vent’anni non si è mai fermata”. Ha aggiunto subito dopo. “Dal primo giorno in cui con mia moglie Cinzia abbiamo messo piede a Villa Crespi abbiamo costruito a poco a poco, passo dopo passo, la nostra grandissima famiglia allargata”. Ma non finisce qua, perché lo chef stellato prima di passare ai ringraziamenti veri e propri ha ricordato anche tutti i momenti difficili che nel corso degli anni non sono mancati, ma che grazie all’impegno di tutto lo staff sono stati superati brillantemente. “La stella è di tutti loro, nessuno escluso. Questo risultato meraviglioso è nostro. Un sogno grandissimo che prende vita. Sono grato e felice. Una felicità difficile da spiegare a parole”.

Bruno Barbieri: la toccante dedica ad Antonino Cannavacciuolo

Oltre al post di ringraziamento pubblicato su Instagram dallo chef tre stelle Antonino Cannavacciuolo, non sono mancati sui social network neppure i complimenti di tantissimi colleghi del settore e non solo. A tal proposito, il collega e giudice di MasterChef Bruno Barbieri ha voluto dedicare all’amico un messaggio davvero speciale.

Barbieri Cannavacciuolo
Barbieri Cannavacciuolo. Credits: Instagram

“Complimenti Amico mio!” ha scritto lo chef bolognese su Instagram. “Appena ci vediamo tre pacche non te le toglie nessuno”. Ha infine concluso. Una dedica toccante e allo stesso tempo ironica proprio come il loro rapporto che nel corso degli anni è andato solidificandosi sempre di più grazie a MasterChef e che ha dato vita ad una vera e propria amicizia anche lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy