Antonino Cannavacciuolo in lacrime: questa non se l’aspettava, emozioni da brividi

Antonino Cannavacciuolo in lacrime: questa proprio non se l’aspettava, emozioni da brividi. Avete già saputo che cosa è successo?

Un professionista tutto d’un pezzo e allo stesso tempo un uomo dal cuore grande capace di emozionare ed emozionarsi attraverso la cucina. Stiamo parlando proprio di lui, dello chef campano Antonino Cannavacciuolo.

Antonino Cannavacciuolo lacrime
Antonino Cannavacciuolo lacrime. Credits: Instagram

Nel corso degli ultimi anni abbiamo imparato a conoscerlo più da vicino proprio grazie ad alcune trasmissioni televisive come MasterChef Italia e Cucine da Incubo. In tutti questi casi, infatti, Cannvacciuolo non ha mai perso l’occasione di mostrare entrambi i lati del suo carattere. Quello forte e determinato da una parte e quello più sensibile dall’altra. A tal proposito, nelle ultime ore lo chef partenopeo si è mostrato agli occhi del grande pubblico letteralmente in lacrime. Avete già saputo che cosa è successo? Questa proprio non se l’aspettava!

Antonino Cannavacciuolo in lacrime: emozioni da brividi

Come abbiamo detto poco fa, lo chef originario di Vico Equense, Antonino Cannavacciuolo, nelle ultime ore si è trovato al centro di un vero e proprio turbine di emozioni che l’ha profondamente commosso. Avete visto che cosa è successo? In pratica, nella giornata di martedì 8 novembre lo chef ha partecipato alla presentazione in Franciacorta della Guida Michelin Italia 2023. In questa occasione, è arrivata la conferma delle tre stelle Michelin per gli 11 ristoranti già premiati con questo riconoscimento nella scorsa edizione della guida.

Antonino Cannavacciuolo lacrime
Antonino Cannavacciuolo lacrime. Credits: Instagram

Sembrava, dunque, tutto finito quand’ecco che è arrivata una splendida sorpresa. Anche il ristorante di Villa Crespi di Antonino Cannavacciuolo ha conquistato la sua terza stella. Incredibile, non è vero? Eppure è proprio così! Una volta appresa la notizia, lo chef campano, il suo staff e tutta la sua famiglia sono stati travolti da un’emozione incontenibile, condivisa anche dai fan. Quando poi Cannavacciuolo evidentemente in lacrime dalla gioia è salito sul palco, ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito al successo del suo ristorante. “Villa Crespi è una mamma per tutti i ragazzi che vogliono crescere” ha detto lo chef ancora commosso.

Una dedica speciale l’ha infine rivolta alla moglie Cinzia Primatesta. “Oggi è il nostro anniversario ed è la prima volta che mi perdonerà se non abbiamo festeggiato”. Insomma, d’ora in poi la coppia, che da sempre condivide vita privata e lavorativa, avrà un altro importante motivo per ricordarsi di questo giorno meraviglioso.

Impostazioni privacy