Puoi cenare al tavolo con Harry e Meghan Markle: ecco quanto costa l’evento

Puoi cenare al tavolo con Harry e Meghan Markle: ecco quanto costa l’evento e in cosa consiste esattamente, è una grande occasione!

E’ un’occasione che per moltissime persone sarebbe imperdibile, perché il principe Harry, duca di Sussex, e sua moglie Meghan Markle sono due personalità davvero carismatiche, e negli ultimi anni sono stati al centro delle cronache rose di tutto il mondo. L’allontanamento da Buckingham Palace, le rivelazioni sulla vita a palazzo e sulla sua famiglia, le presunte liti tra Meghan e la cognata Kate, tutte notizie che hanno fatto parlare i giornali e i rotocalchi di tutto il mondo.

Puoi cenare tavolo Harry Meghan
Cena Harry Meghan (Credits: Adobe Stock)

Ora, però, la coppia è pronta per essere premiata nel corso di un evento speciale che si tiene ogni anno a New York, il Ripple of Hope Gala, un evento in cui Kerry Kennedy, uno dei discendenti della dinastia presidenziale, premia delle personalità che si sono distinte nell’ambito della beneficenza. Harry e Meghan si sono sempre mostrati attenti e impegnati sotto questo punto di vista, e Kennedy ha pensato a loro come protagonisti dell’edizione di quest’anno (l’anno scorso era stato premiato l’attore Alec Baldwin). La coppia è pronta, dunque, a presentarsi all’evento il prossimo 6 dicembre. Sapete che potreste in teoria cenare con loro? Scopriamo tutti i dettagli di questa incredibile opportunità.

Puoi cenare al tavolo con Harry e Meghan Markle: ecco come fare, opportunità pazzesca!

Pensare di poter cenare ad un tavolo con una coppia come il duca di Sussex Harry e sua moglie Meghan Markle rappresenta per alcuni un vero e proprio sogno. Un sogno che, se siete milionari, potrebbe diventare realtà. L’evento Ripple of Hope Gala è l’occasione per incontrare la coppia reale, ma per acceedere a questa opportunità bisogna poter sborsare ben 1 milione di dollari.

Cenare tavolo Hrry Meghan
Tavolo Harry Meghan (credits: Pixabay)

Con questa cifra, infatti, 4 persone potranno sedere al tavolo di Harry e Meghan, che saranno premiati nel corso della serata per il loro impegno nel sociale e per le loro attività a scopo benefico, e chiacchierare tranquillamente con loro come si fa a un qualunque evento mondano. Con 500 mila dollari, invece, annuncia il Mail on Sunday, si potrà accedere ad un’area vip e incontrare i duchi di Sussex per una foto o una stretta di mano.

Impostazioni privacy