Antonella Clerici, spunta il video del passato: pazzesco, riuscite a riconoscerla?

Antonella Clerici, spunta il video del passato: pazzesco, riuscite a riconoscerla? Ecco cosa ha pubblicato, resterete senza parole.

Tra le conduttrici che hanno fatto la storia della televisione, c’è sicuramente Antonella Clerici, che con la sua carriera trentennale è ormai entrata a pieno titolo nel cuore del pubblico. Ogni giorno la vediamo in diretta con il suo ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, che ha raggiunto ascolti davvero record in queste prime stagioni.

Antonella Clerici video del passato
Antonella Clerici video (credits: Instagram)

La conduttrice entra quotidianamente nelle case degli italiani portando ricette, giochi, quiz e soprattutto tanti ospiti imperdibili. L’abbiamo vista in queste stagioni con Benedetta Rossi, ma anche con Benedetta Parodi, e negli ultimi giorni ci sono stati altri ospiti davvero pazzeschi, come Fabio Fazio e Paolo Bonolis, con cui Antonella ha condiviso anni fa lo splendido palco del teatro Ariston, quando erano entrambi conduttori del Festival di Sanremo. Oltre a farsi vedere in tv con i suoi ospiti, poi, la Clerici è sempre presente anche sui social, dove mostra tanti momenti del backstage del suo programma e tanti fuori onda imperdibili, in particolare quando in onda c’è la pubblicità. Qualche giorno fa, poi, con un ospite davvero speciale, la conduttrice ha mostrato anche un video del passato in cui è praticamente impossibile riconoscerla. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Antonella Clerici, spunta il video del passato: ecco come si è mostrata, riuscite a riconoscerla?

Antonella Clerici pubblica ogni giorno immagini e video della sua vita quotidiana sui social, ma soprattutto condivide nelle sue storie Instagram molti momenti del suo programma ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, dove mostra tutta la sua simpatia e il suo amore per la cucina. Nelle storie vediamo i fuori onda e i momenti di backstage della trasmissione, ma vediamo anche Antonella che si rapporta con i suoi ospiti. Un paio di puntate fa, ad esempio, è arrivato in studio un attore amatissimo dal pubblico televisivo, la star di Beautiful, Daniel Mc Vicar. Oltre a chiacchierare e divertirsi con lui in puntata, Antonella ha mostrato a tutti un video del passato in cui lo aveva già intervistato. Riuscite a riconoscerla?

Antonella Clerici video passato
Antonella video passato (Credits: Instagram)
Antonella Clerici video passato
Antonella video oggi (credis: Instagram)

La differenza tra il video di due giorni fa e quello del passato è evidente, anche se Antonella e Daniel sono ancora super affascinanti e bellissimi. “Mamma mia, come eravamo magri!”, ha esclamato la conduttrice appena ha visto le immagini, utilizzando la sua solita ironia e simpatia per sottolineare le differenze nel suo fisico tra ieri e oggi. I due hanno chiacchierato e scherzato insieme proprio come nella vecchia intervista, e anche se è passato qualche anno, nessuno dei due è cambiato particolarmente, anzi sono ancora oggi entrambi in splendida forma! Siete d’accordo?

Impostazioni privacy