Antonella Clerici mostra il backstage di E’ Sempre Mezzogiorno: resterete a bocca aperta

Antonella Clerici mostra il backstage di E’ Sempre Mezzogiorno: resterete a bocca aperta, ecco le immagini della conduttrice.

Il pubblico è ormai abituato a vedere ogni giorno Antonella Clerici in tv nel suo programma ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. La conduttrice entra quotidianamente nelle case degli italiani a ora di pranzo per dispensare tanti utili consigli in cucina insieme ai suoi ospiti e soprattutto per intrattenere tutti con i quiz a cui partecipa anche il pubblico da casa.

Antonella Clerici mostra backstage
Antonella Clerici backstage (credits: Instagram)

Il programma è un vero successo, e lo dimostrano gli ascolti record della passata stagione, oltre ai premi e i riconoscimenti ottenuti. Insomma, il lavoro per Antonella procede a gonfie vele, e non è una novità, visto che parliamo di una delle conduttrici che hanno fatto la storia della televisione italiana. Oltre che in tv, poi, la Clerici è sempre presente e attiva anche su Instagram, dove condivide diversi momenti della sua vita quotidiana e lavorativa, oltre a tante immagini insieme al suo compagno, a sua figlia e alla sua famiglia. Poco fa, invece, ha mostrato nelle stories delle immagini inedite in cui si vede il backstage del suo programma del mezzogiorno, con dei momenti imperdibili. Resterete a bocca aperta!

Antonella Clerici mostra il backstage del suo programma ‘E’ Sempre Mezzogiorno’: avete visto cosa ha fatto?

Antonella Clerici ogni giorno è in diretta negli studi Rai con il suo ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ e spesso si diverte a condividere con i fan alcuni momenti del ‘dietro le quinte’. Poco fa, ad esempio, la conduttrice ha pubblicato delle storie mostrando il backstage del suo programma. Avevate mai visto lo studio per intero?

Antonella clerici mostra backsyage
Antonella video backstage (credits: Instagram)

Come si vede dalle immagini, ci sono davvero tantissime telecamere e schermi intorno alla Clerici durante la diretta, e sono tante anche le persone che lavorano dietro le quinte per il programma. E cosa fa invece Antonella nei momenti in cui non è in onda?

Antonella Clerici mostra backstage
Antonella Clerici video (credits: Instagram)

Il video che ha pubblicato è davvero imperdibile, perché mostra la conduttrice intenta a dondolarsi sulla sua altalena in studio mentre canta una simpatica canzoncina. “Backstage”, scrive la Clerici nel suo video, dove si vede il grande lavoro e anche il clima di collaborazione e serenità che gira intorno a questa amatissima trasmissione.

Impostazioni privacy