Ilary Blasi in cucina con la famiglia: ha fatto tutto con le sue mani, pazzesco!

Ilary Blasi in cucina con la famiglia: ha fatto tutto con le sue mani, pazzesco! Ecco le immagini imperdibili pubblicate dalla conduttrice.

E’ un periodo davvero molto particolare per Ilary Blasi, che dalla scorsa estate ha annunciato la separazione da suo marito Francesco Totti dopo oltre 17 anni di matrimonio. In questi medi i due sono stati costantemente sotto i riflettori e si sono rincorse continue notizie sul loro conto, dai nuovi amori ai dettagli sulla loro separazione, compresi presunti tradimenti e presunti reciproci dispetti e provocazioni.

Ilasry Blasi cucina con famiglia
Ilary Blasi cucina (credits: Instagram)

Insomma, non è certo un periodo tranquillo per la conduttrice, che però si mostra sempre serena sui social, circondata dall’affetto dei suoi figli e dei suoi amici, oltre che ovviamente della sua famiglia d’origine, a cui è molto legata. In queste ore, poi, Ilary si è anche divertita a condividere con i suoi tantissimi followers un momento di particolare serenità in cui era ai fornelli con la sua famiglia. La conduttrice ha preparato una pietanza che vi farà leccare i baffi già al primo sguardo. Non è la prima volta che la vediamo ai fornelli, evidentemente è una sua passione, o comunque una cosa che le piace. Volete sapere di cosa ha realizzato stavolta?

Ilary Blasi in cucina con la famiglia: ecco cosa ha realizzato con le sue mani, squisito!

Ilary Blasi ultimamente è spesso presente e attiva su Instagram e condivide diverse sue foto splendide, oltre che alcuni video e immagini che la ritraggono nel suo quotidiano, insieme alla sua famiglia. In queste ore, ad esempio, la conduttrice è stata con sua nonna Marcella, che ha 91 anni, e con sua mamma Daniela. Le tre donne insieme hanno preparato un piatto da leccarsi i baffi, ovvero i cappelletti, facendo l’impasto e il ripieno con le loro mani, come si vede anche dai video pubblicati dalla Blasi.

Ilasry Blasi cucina famiglia
Ilasry Blasi ingredienti (credits: Instagram)
Ilary Blasi cucina sua famiglia
Ilary prepara cappelletti (credits: Instagram)
Ilasry Blasi cucina sua famiglia
Ilary cappelletti pronti (credits: Instagram)
Ilasry Blasi cucina sua famiglia
Ilary famiglia (credits: Instagram)

Nonostante i suoi tantissimi impegni e la sua vita particolarmente movimentata, la conduttrice non si è risparmiata e si è divertita a preparare i cappelletti con le sue mani, sotto la guida attenta di sua nonna, che la conduttrice ha definito “Executive Chef” della giornata. Che ne pensate, vi piace questa versione inedita di Ilary?

Impostazioni privacy