La domenica ‘casalinga’ di Ilary Blasi: non immaginereste mai cosa ha cucinato, ecco le immagini

Domenica ‘casalinga’ per Ilary Blasi: non immaginereste mai cosa ha cucinato, ecco le immagini che ha pubblicato sui social.

Tutti sanno che Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate della tv. Bella, solare, genuina e sempre pronta a mettersi in gioco in nuove avventure, negli ultimi anni l’abbiamo vista al timone del Grande Fratello Vip, prima del passaggio a L’isola dei Famosi e al nuovo programma Star in the Star, terminato lo scorso ottobre.

Ilary Blasi domenica
Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate dal pubblico: ecco cosa ha pubblicato poco fa sui social (Fonte foto: Instagram)

Insomma, Ilary è una delle regine della tv, ma è anche una mamma e moglie molto attenta e presente, come ha sempre raccontato nelle varie interviste e come del resto mostra anche sui social, dove pubblica diversi scatti che la ritraggono al lavoro, ma anche in molti momenti con la sua famiglia. A proposito dei momenti ‘privati’, in queste ore la Blasi ha pubblicato delle storie Instagram in cui ha mostrato come ha trascorso la domenica, ovvero in tranquillità a casa. La conduttrice ha mostrato anche quello che ha mangiato a pranzo: non immaginereste mai di cosa si tratta!

La domenica ‘casalinga’ di Ilary Blasi: sapete cosa ha cucinato la conduttrice? Non lo immaginereste mai

Ilary Blasi è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere su Instagram diversi momenti della sua vita quotidiana, alcuni che riguardano il suo lavoro e altri che la ritraggono nel tempo libero o con la sua famiglia. Oggi, ad esempio, la conduttrice ha condiviso alcuni momenti della sua domenica, che dalle stories sembra essere stata piuttosto ‘casalinga’. La conduttrice si è mostrata prima in camera con la sua piccola Isabel e poi ha anche condiviso con i suoi followers quello che stava cucinando. Non indovinereste mai di cosa si tratta!

Ilary Blasi domenica
Ilary Blasi, ecco cosa ha cucinato per il pranzo della domenica: lo avreste mai immaginato?

Ebbene sì, se pensavate a un pranzo ricco e pieno di calorie, vi sbagliavate di grosso! Ilary a quanto pare ha preparato un gustoso brodo di pollo, una pietanza super sana e genuina e che tutti dicono essere un vero toccasana contro raffreddore e malanni stagionali. La Blasi, dunque, ha voluto una domenica all’insegna del sano, ma senza rinunciare al gusto. Cosa ne pensate del suo brodo? Vi sembra gustoso?

Impostazioni privacy