La domenica ‘casalinga’ di Ilary Blasi: non immaginereste mai cosa ha cucinato, ecco le immagini

Must Try

Domenica ‘casalinga’ per Ilary Blasi: non immaginereste mai cosa ha cucinato, ecco le immagini che ha pubblicato sui social.

Tutti sanno che Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate della tv. Bella, solare, genuina e sempre pronta a mettersi in gioco in nuove avventure, negli ultimi anni l’abbiamo vista al timone del Grande Fratello Vip, prima del passaggio a L’isola dei Famosi e al nuovo programma Star in the Star, terminato lo scorso ottobre.

Ilary Blasi domenica
Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate dal pubblico: ecco cosa ha pubblicato poco fa sui social (Fonte foto: Instagram)

Insomma, Ilary è una delle regine della tv, ma è anche una mamma e moglie molto attenta e presente, come ha sempre raccontato nelle varie interviste e come del resto mostra anche sui social, dove pubblica diversi scatti che la ritraggono al lavoro, ma anche in molti momenti con la sua famiglia. A proposito dei momenti ‘privati’, in queste ore la Blasi ha pubblicato delle storie Instagram in cui ha mostrato come ha trascorso la domenica, ovvero in tranquillità a casa. La conduttrice ha mostrato anche quello che ha mangiato a pranzo: non immaginereste mai di cosa si tratta!

La domenica ‘casalinga’ di Ilary Blasi: sapete cosa ha cucinato la conduttrice? Non lo immaginereste mai

Ilary Blasi è sempre molto presente e attiva sui social ed è solita condividere su Instagram diversi momenti della sua vita quotidiana, alcuni che riguardano il suo lavoro e altri che la ritraggono nel tempo libero o con la sua famiglia. Oggi, ad esempio, la conduttrice ha condiviso alcuni momenti della sua domenica, che dalle stories sembra essere stata piuttosto ‘casalinga’. La conduttrice si è mostrata prima in camera con la sua piccola Isabel e poi ha anche condiviso con i suoi followers quello che stava cucinando. Non indovinereste mai di cosa si tratta!

Ilary Blasi domenica
Ilary Blasi, ecco cosa ha cucinato per il pranzo della domenica: lo avreste mai immaginato?

Ebbene sì, se pensavate a un pranzo ricco e pieno di calorie, vi sbagliavate di grosso! Ilary a quanto pare ha preparato un gustoso brodo di pollo, una pietanza super sana e genuina e che tutti dicono essere un vero toccasana contro raffreddore e malanni stagionali. La Blasi, dunque, ha voluto una domenica all’insegna del sano, ma senza rinunciare al gusto. Cosa ne pensate del suo brodo? Vi sembra gustoso?

Ultime ricette

More Recipes Like This