MasterChef Italia, la notizia tanto attesa è arrivata: fan in estasi

MasterChef Italia, la notizia tanto attesa è finalmente arrivata: fan in estasi. Avete già saputo che cosa è successo? Incredibile!

È uno degli show cooking di maggiore successo dell’ultimo decennio. Stiamo parlando del celebre format sky MasterChef Italia.

MasterChef Italia notizia
MasterChef Italia notizia. Credits: Instagram

La trasmissione televisiva che ha visto nascere tantissimi chef ed altrettanti esperti gastronomici. A tal proposito, negli scorsi giorni è arrivata una notizia tanto attesa. Non appena l’hanno saputo i fan sono andati letteralmente in estati. Avete già visto che cosa è successo? Quando lo scoprirete anche voi non starete più nella pelle. Davvero incredibile!

MasterChef Italia: la notizia tanto attesa è arrivata

Come ogni anno in questo periodo avrà inizio a breve la nuova stagione di MasterChef Italia, uno degli show cooking più amati di sempre. Con la fine di un altro talent sky seguitissimo, X Factor, comincerà infatti MasterChef Italia 12. A tal proposito, negli scorsi giorni è arrivata la notizia più attesa di tutte. Giovedì 15 dicembre 2022 la celebre trasmissione di cucina sarà finalmente pronta ad aprire i battenti. Insomma, è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia ed i fan non stanno più nella pelle. Ma scopriamo tutte le ultime novità a riguardo.

La nuova stagione

Come abbiamo detto poco fa, giovedì 15 dicembre 2022 inizierà ufficialmente la dodicesima stagione di MasterChef Italia. Anche quest’anno rimane confermato il trio di giudici composto da Bruno Barbieri, storico volto della trasmissione, Antonino Cannavacciuolo, fresco della sua terza stella Michelin, e Giorgio Locatelli, l’ultimo arrivato della brigata.

MasterChef Italia notizia
MasterChef Italia notizia. Credits: Instagram

Anche quest’anno gli aspiranti chef si sfideranno a colpi di pentole e padelle per aggiudicarsi l’ambito titolo di MasterChef. A tal proposito, secondo alcune indiscrezioni presenti sul web, la prima tappa in esterna dovrebbe avere come scenario Terni, o meglio la Cascata delle Marmore. Inoltre, ad avere un ruolo prioritario durante tutta la stagione saranno gli ingredienti della cucina stellata. In particolare, prodotti come lo yuzu, il daikon, la radice di loto e il katsuobushi. Elementi che abbiamo già imparato a conoscere nel corso delle precedenti stagioni. Insomma, noi non stiamo più nella pelle e voi?

Impostazioni privacy