Antonella Clerici, la foto che ha lasciato tutti di stucco e che ha raggiunto il più alto numero di mi piace

Antonella Clerici, la foto che ha lasciato tutti di stucco e che ha raggiunto il più alto numero di mi piace. Guardate un po’ qua!

Sicuramente è una delle conduttrici televisive più amate e seguite del piccolo schermo. Stiamo parlando proprio di lei, della meravigliosa e spumeggiante Antonella Clerici.

Antonella Clerici foto
Antonella Clerici foto. Credits: Instgram – Ricette.eu

Con la sua trasmissione È sempre mezzogiorno, la Clerici entra ogni giorno a pranzo nelle case degli italiani per tenere loro compagnia ed intrattenerli con tantissimi consigli di cucina, giochi, interviste ed ospiti. Un format ben riuscito che negli ultimi anni sta letteralmente facendo numeri da record in termini di share. Tutto merito della padrona di casa e del suo staff che come una vera famiglia collaborano fianco a fianco per portare in tv un prodotto di qualità. Ma non è tutto, perché anche sui social la mitica Antonella è davvero apprezzatissima ed i suoi post ottengono sempre tantissimi like e commenti. A tal proposito, avete già visto la foto su Instagram che ha lasciato tutti di stucco e che ha ottenuto un numero elevatissimo di mi piace? Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi. Davvero incredibile!

Antonella Clerici: la foto che ha lasciato tutti di stucco

Come abbiamo detto poco fa, Antonella Clerici oltre ad essere molto seguita in tv è anche amata sui social network. In particolare, su Instagram è solita pubblicare quasi quotidianamente post e storie per condividere con i propri fan momenti di vita privata e lavorativa. A tal proposito, qualche settimana fa ha postato una foto che ha lasciato tutti di stucco e che ha ottenuto tantissimi mi piace. L’avete già vista? Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: non riuscirete proprio a crederci. È praticamente irriconoscibile!

La foto su Instagram

Ebbene, in occasione di Halloween la conduttrice di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha subito catturato l’attenzione dei fan e che ha lasciato tutti di stucco. In pratica, in questo scatto la Clerici è quasi irriconoscibile in quanto indossa una parrucca dai capelli lunghi e neri in stile ‘Famiglia Addams’. Nell’immagine, inoltre, la Clerici tiene gli occhi sgranati e la bocca serrata come a voler incutere timore con il suo sguardo penetrante.

Antonella Clerici foto
Antonella Clerici foto. Credits: Instgram – Ricette.eu

“Signore e signori, oggi È sempre mezzogiorno è stato condotto da Morticia Addams! Domani tornerà Antonella Clerici!” ha scritto la presentatrice stessa a commento del suo post. I fan, dal canto loro, non hanno saputo trattenere l’entusiasmo ed hanno letteralmente travolto la loro beniamina con una valanga di mi piace e di commenti. Anche alcuni colleghi del mondo dello spettacolo hanno fatto i complimenti ad Antonella per il suo look di Halloween. Per esempio, Benedetta Parodi ha commentato: “Ma quanto sei bella”, mentre Alessia Marcuzzi ha scritto semplicemente “Wow”. Insomma, la foto ha suscitato un apprezzamento tale da ottenere il più alto numero di mi piace. Davvero incredibile!

Impostazioni privacy