Antonella Clerici, il gesto del compagno fa impazzire tutti: la conduttrice è al settimo cielo

Antonella Clerici, il gesto del compagno fa impazzire tutti: la conduttrice è al settimo cielo. Avete visto che cosa ha fatto?

Come certamente saprete, il 6 dicembre è stato il compleanno della strepitosa e spumeggiante Antonella Clerici.

Antonella Clerici gesto compagno
Antonella Clerici gesto compagno. Credits: Instagram – Ricette.eu

La conduttrice televisiva, infatti, ha festeggiato in diretta insieme a tutta la famiglia di È Sempre Mezzogiorno, mentre sui social è stata letteralmente sommersa da una valanga di affettuosi auguri da parte di amici, colleghi e fan. Ma avete visto che cosa ha fatto per lei il compagno Vittorio Garrone? L’incredibile gesto ha lasciato tutti senza parole. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: di sicuro resterete senza parole!

Antonella Clerici: il gesto del compagno fa impazzire tutti

Come abbiamo detto poco fa, lo scorso 6 dicembre è stato il compleanno della celebre conduttrice televisiva Antonella Clerici. Ovviamente non sono mancati i festeggiamenti in studio, sui social network e ovviamente in famiglia. Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, la Clerici ha di fatto avuto modo di passare una splendida serata fuori a cena insieme alla sua famiglia e a qualche amico stretto. Come di consueto, la figlia Maelle l’ha deliziata con una meravigliosa torta fatta con le sue mani ed anche il compagno Vittorio Garrone ha fatto per lei un’incredibile gesto. L’avete già visto? Quando scoprirete di che cosa si tratta perderete anche voi la testa!

Cosa è successo

Per sapere che cosa ha fatto il compagno di Antonella Clerici, Vittorio Garrone, in occasione del compleanno della conduttrice televisiva basta dare un’occhiata al suo profilo Instagram. Fra gli ultimi post della presentatrice, infatti, spicca una foto che ritrae insieme la Clerici e Garrone con al centro un gigantesco mazzo di rose bianche.

Antonella Clerici gesto compagno
Antonella Clerici gesto compagno. Credits: Instagram – Ricette.eu

“Grazie amore mio” ha scritto la presentatrice a commento dell’immagine. “Compleanno speciale” ha inoltre aggiunto. I fan, dal canto loro, non hanno saputo trattenere l’emozione e ancora una volta hanno commentato il post con tantissimi affettuosi auguri. Anche alcuni colleghi e vip del mondo dello spettacolo non sono stati da meno. Da Marco Mengoni ad Elisabetta Canalis, da Benedetta Rossi ad Alessandro Cattelan. Insomma, proprio come c’era da aspettarsi è praticamente impossibile non voler bene ed ammirare una professionista come la Clerici.

Impostazioni privacy