Il menù di Natale di Villa Crespi: quali sono i prezzi a persona nel ristorante di Cannavacciuolo

Il menù di Natale di Villa Crespi: quali sono i prezzi a persona nel ristorante di Cannavacciuolo, ecco cosa c’è da sapere.

Quando arriva il Natale, moltissime persone decidono di trascorrere i giorni di festa a casa, circondati dall’affetto di amici e familiari, mentre altri preferiscono uscire e mangiare al ristorante, condividendo le serate con i propri cari ma senza stancarsi troppo ai fornelli. Ecco perché i locali rimangono aperti nei giorni festivi, e anche i grandi chef stellati propongono delle serate speciali con menù imperdibili per i loro ospiti.

Menù Natale Cannavacciuolo
Menù di Natale di chef Cannavacciuolo (credits: Instagram) Ricette.eu

Antonino Cannavacciuolo, ad esempio, trascorrerà il Natale nella sua splendida Villa Crespi, circondato dal suo staff e con la collaborazione di sua moglie Cinzia Primatesta, sua socia in affari oltre che compagna di vita, e proporrà un menù da perdere la testa agli ospiti che decideranno di trascorrere il Natale nel suo ristorante. Sapete cosa prevede il menù scelto dallo chef stellato, ma soprattutto quanto costa? Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sull’argomento.

Il menù di Natale di Villa Crespi: ecco quanto costa e cosa prevede il pranzo nel ristorante di Cannavacciuolo

Sapete cosa si mangia a Natale a Villa Crespi, il ristorante stellato di Antonino Cannavacciuolo? Stiamo parlando di uno dei locali più famosi e apprezzati in Italia, con ben 3 Stelle Michelin, l’ultima ottenuta proprio qualche settimana fa, e una location da perdere la testa. Lo chef napoletano, grande protagonista anche in tv con Masterchef, Cucine da Incubo, Antonino Chef Academy e Family Food Fight, è pronto a lasciare tutti i suoi ospiti senza parole con preparazioni uniche e piatti dal gusto inimitabile. Ma cosa prevede nel dettaglio il menù e quanto costa esattamente?

Villa Crespi Natale
Natale a Villa Crespi (credits: Instagram) Ricette.eu

Come si legge direttamente sul sito ufficiale di Villa Crespi, il menù di Natale sarà ricco e irresistibile. Si comincia con uno stuzzichino proposto direttamente dallo chef e si continua con una tartare di tonno con lime, acqua di mozzarella e cocco e con castagne, porro e baccalà. Con questa portata si concludono gli antipasti e si passa al primo, ovvero plin alla genovese, cremoso al parmigiano e carne cruda. Per secondo, poi, ci sarà una triglia con cime di rapa e provola affumicata. Si passa, poi, al pre dessert e al dessert di Villa Crespi, seguita da un assaggio del panettone di Cannavacciuolo, babà e code di aragosta, dunque dei dolci tipicamente napoletani rivisitati e proposti dallo chef. Insomma, parliamo di un menù da perdere la testa, con sapori unici e ingredienti ovviamente di primissima qualità. Ma quanto costa il tutto? Il prezzo è sempre segnato sul sito ed è di 300 euro a persona, ma le bevande sono escluse, per cui vanno aggiunte poi al costo finale. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy