Non sembra lui: vedere Antonino Cannavacciuolo da bambino ti lascerà senza parole

Non sembra nemmeno lui: vedere Antonino Cannavacciuolo da bambino ti lascerà senza parole. Guarda subito questa imperdibile foto.

È da poco tornato sul piccolo schermo con la nuova edizione dello show cooking più amato di sempre, MasterChef Italia. Stiamo parlando proprio di lui, dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo.

Antonino Cannavacciuolo da bambino
Antonino Cannavacciuolo. Credits: Instagram – Ricette.eu

Molto amato dal grande pubblico, lo chef campano ha saputo conquistare nel corso degli anni la simpatia e l’affetto dei fan grazie alla sua professionalità ed ai suoi modi di fare sensibili ed affabili. Considerato da tutti il gigante buono della cucina è difficile immaginare Cannavacciuolo da bambino. A tal proposito, lo chef qualche tempo fa ha pubblicato sui social network un bellissimo scatto che lo ritrae al mare quando aveva all’incirca 6 anni. L’avete già visto? Quando ve lo mostreremo farete davvero fatica a riconoscerlo. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: resterete senza parole.

Vedere Antonino Cannavacciuolo da bambino ti lascerà senza parole

Come abbiamo anticipato poco fa, Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati e seguiti nel mondo dello spettacolo. La sua pagina Instagram infatti vanta la bellezza di quasi 3 milioni di follower e vi si possono trovare consigli di cucina, ricette e momenti di vita privata dello chef. Fra questi spicca una foto in particolare che lo ritrae quando era ancora un bambino, ignaro del successo che avrebbe avuto nella vita. Ma guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi. Resterete di sicuro senza parole!

La foto su Instagram

A lasciare i fan senza parole ci ha pensato una foto pubblicata qualche tempo fa dallo chef Antonino Cannavacciuolo sul suo profilo Instagram. Nello scatto il piccolo Antonino si trova al mare e stringe fra le mani un polpo appena pescato. Difficile immaginare che quel bimbo magrolino sarebbe diventato un giorno uno chef di fama internazionale. Eppure a quanto si può vedere l’amore per le materie prime e per la sua terra già c’erano. Ma guardate un po’ qua: l’avreste mai riconosciuto se non aveste saputo che si trattava proprio di lui?

Antonino Cannavacciuolo bimbo
Antonino Cannavacciuolo da bambino. Credits: Instagram – Ricette.eu

Questo, però, non è l’unico ricordo d’infanzia dello chef visibile su Instagram. Dando, infatti, un’altra cocchiata al suo profilo si possono trovare anche delle altre fotografie che ritraggono chef Cannavacciuolo da piccolo. In una in particolare è in braccio a sua madre. Mentre in un’altra cerca di mangiare un’enorme pagnotta. Insomma, già all’ora era chiaro… da grande il piccolo Antonino avrebbe lavorato di sicuro in cucina!

Impostazioni privacy