Alessandro Borghese, le sue parole non lasciano dubbi: la decisione spiazza tutti

Alessandro Borghese, le sue parole non lasciano dubbi: la decisione spiazza tutti. Ecco che cosa è successo. Non riuscirete a crederci!

La notizia negli scorsi giorni ha davvero fatto il giro del web e non solo. Al centro dell’attenzione mediatica questa volta si è ritrovato il celebre chef Alessandro Borghese. Sapete già che cosa è successo?

Alessandro Borghese decisione spiazzante
Alessandro Borghese. Credits: Instagram – Ricette.eu

Il volto protagonista dell’amatissimo format Sky 4 Ristoranti ha preso di fatto una decisione del tutto inaspettata che ha spiazzato i fan a casa. Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete di sicuro a crederci. Guardate un po’ qua con i vostri stessi occhi: pazzesco!

Alessandro Borghese: la decisione spiazza tutti

Famoso non soltanto per i suoi ristoranti, ma anche per le innumerevoli trasmissioni televisive di successo che conduce, Alessandro Borghese negli ultimi giorni ha fatto molto parlare di sé per via di una decisione che ha letteralmente spiazzato tutti i fan e non solo. Anche alcuni colleghi si sono, di fatto, stupiti. Eppure le parole di chef Borghese non lasciano più alcun dubbio: ormai i giochi sono fatti. Sapete già che cosa è successo? Scopriamolo subito.

Le parole dello chef non lasciano dubbi

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, lo chef Alessandro Borghese è tornato a far parlare di sé, ma questa volta non per via di nuovi programmi televisivi o di nuovi ristoranti. Stavolta a lasciare i fan senza parole ci ha pensato una decisione del tutto inaspettata che ha spiazzato proprio tutti. Sapete già di che cosa si tratta? Ebbene, stando a quanto ha dichiarato pubblicamente a La Stampa e stando a quanto riportato anche dalle altre principali testate giornalistiche, Alessandro Borghese ha deciso di tenere chiusi i suoi ristoranti per Natale, per l’esattezza dal 23 al 26 dicembre. “I giorni di Natale i miei ristoranti resteranno chiusi” ha detto senza indugi lo chef più telegenico di sempre. “Così la mia brigata potrà trascorrere il Natale con la famiglia”. Una decisione che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto se si considera che durante il periodo delle feste di norma i ristoranti tendono a lavorare ancor più del solito.

Alessandro Borghese decisione notizia
Alessandro Borghese decisione. Credits: Instagram – Ricette.eu

Ad ogni modo, si è trattato di una scelta di cuore che ha fatto felici i collaboratori dello chef. “Mi fa piacere che la mia brigata possa tornare dai parenti: io sono per il Natale a casa” ha aggiunto Borghese. “Milano e Venezia sono due città frenetiche: lavoriamo tutto l’anno con orari improponibili quindi almeno per le feste è giusto che tornino dai loro cari, che spesso vivono in Calabria, Puglia, Sicilia”. Del resto, anche Alessandro Borghese trascorrerà il Natale in famiglia in Campania, terra d’origine della moglie Wilma. E, come ha svelato lo stesso chef, a farla da padrona durante le feste sarà proprio la tradizione: il cenone a base di pesce del 24, l’insalata di rinforzo, le zeppole fritte. A comandare in cucina, però, non sarà Borghese ma ovviamente sua suocera, la vera regina dei fornelli a Natale.

Impostazioni privacy