Alessandro Borghese irriconoscibile: lo scatto vi lascerà senza parole, sono passati tanti anni

Alessandro Borghese irriconoscibile: lo scatto vi lascerà senza parole, sono passati tanti anni, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Tra gli chef più amati e apprezzati della tv italiana c’è sicuramente Alessandro Borghese. Negli ultimi anni il cuoco romano, figlio della splendida Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, è diventato una vera e propria star della televisione, grazie soprattutto al programma 4 Ristoranti, che ha sempre avuto, e continua a riscuotere, un successo pazzesco.

Chef Borghese irriconoscibile
Alessandro Borghese, riuscite a riconoscerlo in questo scatto? (Credits: Instagram) Ricette.eu

Non solo però, perché negli ultimi mesi Borghese è stato anche protagonista del programma AB – Celebrity Chef, che è stato girato direttamente nel suo ristorante ‘Il Lusso della Semplicità’ e che ha ottenuto grandi riscontri da parte del pubblico. Insomma, la simpatia e la bravura di Alessandro sono assolutamente indiscutibili, ed è proprio per questo che lo chef è super seguito anche sui social, dove pubblica spesso momenti di lavoro nel suo ristorante a Milano e anche in quello di Venezia, dove ha organizzato uno splendido Capodanno. Non è tutto però, perché Borghese pubblica sui social anche tanti scatti che riguardano la sua vita privata, proprio come quello che ha condiviso qualche ora fa. Si tratta di una foto di tanti anni fa, in cui è davvero difficile riconoscerlo. Siete curiosi di vederla?

Alessandro Borghese irriconoscibile in questo scatto di tanti anni fa: ecco cosa ha pubblicato lo chef

Alessandro Borghese è sempre molto presente e attivo sui social ed è solito pubblicare sul suo profilo diverse immagini che riguardano la sua vita lavorativa e anche quella privata. Spesso lo vediamo infatti con sua moglie Wilma, o anche con le sue figlie o con il fratello, al quale è molto legato. Poco fa, poi, lo chef ha deciso di lasciare tutti a bocca aperta con una foto che risale a tanti anni fa, nella quale Borghese è davvero irriconoscibile, perché è proprio un ragazzino.

Alessandro Borghese foto
Alessandro Borghese in un scatto del passato (Credits: Instagram) Ricette.eu

Come si vede dall’immagine, Alessandro è davvero un ragazzino e probabilmente non ha più di 20 anni in questa foto. “C’era una volta”, ha scritto lo chef nella didascalia del suo post, propri a voler sottolineare che sono passati tanti anni da questo scatto. Insieme a lui c’è suo fratello Massimiliano, che oggi è ancora al suo fianco visto che lavora nel suo ristorante a Milano. I due sono molto legati e lo dimostra anche questo scatto in cui sorridono insieme felici. Inutile dire che il post ha collezionato tantissimi like e commenti, e molte persone hanno pensato addirittura che il piccolo fosse Alessandro, insieme a suo padre. Guardandolo bene, con il suo sorriso e i suoi capelli folti, è facile riconoscere lo chef, che ancora oggi è sempre sorridente e solare, proprio come in questo scatto.

Impostazioni privacy