Aggiungi questo a della semplice acqua e spruzza su tende e tessuti: casa tua profumerà tutto il giorno

Se vuoi che la tua casa profumi di buono e pulito durante le feste devi aggiungere questo all’acqua e spruzzare tu tende e tessuti

Durante le feste avremo piatti da preparare e tanti ospiti, la casa si riempirà di gente e di confusione, ma una cosa è certa: vogliamo accogliere tutti nel migliore dei modi. Ci teniamo che sia tutto in ordine, pulito e soprattutto profumato. Ovviamente con tanto da fare e soprattutto con la cucina sempre in uso non è semplice riuscirci. Aggiungi questo a della semplice acqua e spruzza su tende e tessuti: casa tua profumerà tutto il giorno.

tende tessuti profumare casa
spray tende tessuti profumo ricette.eu

Giusto qualche giorno fa vi avevamo suggerito qualche consiglio prezioso per evitare che il cattivo odore dalla cucina si diffondesse al resto della casa nei giorni della Vigilia, di Natale e Capodanno. Ovviamente si tratta di soluzione studiate per quando ci mettiamo ai fornelli.

Se, invece, vogliamo lasciare un gradevole aroma di pulito in casa per tutto il giorno abbiamo una soluzione semplicissima per voi! Basta aggiungere questo a della semplice acqua.

Per far profumare casa tutto il giorno aggiungi questo all’acqua: spruzza su tende e tessuti!

Si tratta di un rimedio semplice ed economico che sicuramente vi tornerà utile quando aspettate tanti ospiti e volete accoglierli in una casa perfetta e profumata. Non avrete bisogno di acquistare alcun tipo di prodotto perché userete ciò che avete già.

Andiamo subito a vedere come preparare questo spray pazzesco da usare ogni volta che serve: scommettiamo che non vorrete farne più a meno!

casa tende tessuti profumo
profumare tende tessuti casa ricette.eu

Come abbiamo detto ci serve della semplice acqua altri due ingredienti molto comuni. Di che si tratta? Di semplice bicarbonato e ammorbidente! Sì, avete letto bene, proprio quello del bucato.

In un flacone spray riversiamo un litro di acqua e uniamo un cucchiaio di bicarbonato. Accorpiamo anche un cucchiaino di ammorbidente a vostra scelta, tappiamo e scuotiamo per bene. Assicuriamoci che il composto sia ben mescolato e che gli ingredienti si siano amalgamati.

A questo punto vaporizziamo questa soluzione, da una certa distanza, sulle nostre tende e sui tessuti come tappeti e vari in casa. Il profumo di diffonderà ovunque e durerà tutto il giorno!

Impostazioni privacy