Cannavacciuolo, quanto costa il cenone di Capodanno a Villa Crespi

Cannavacciuolo, quanto costa il cenone di Capodanno a Villa Crespi: ecco il menù da sogno, il prezzo vi lascerà senza parole.

Anche quest’anno, come ogni anno, l’amatissimo e pluristellato chef Antonino Cannavacciuolo trascorrerà il Capodanno ai fornelli nella sua splendida Villa Crespi. Giudice di Masterchef e protagonista di numerosi programmi di successo come Antonino Chef Academy, Cucine da Incubo e Family Food Fight, Cannavacciuolo è prima di tutto uno chef super impegnato e sempre presente nel suo locale.

Cannavcciuolo cenone Villa Crespi
Quanto costa il cenone di capodanno a Villa Crespi (Credits: Instagram) ricette.eu

Come tanti suoi colleghi, il ‘gigante buono’ di Masterchef ha tenuto aperti i suoi ristoranti per i giorni di festa e farà lo stesso anche a Capodanno, per regalare ai suoi ospiti una serata indimenticabile nell’attesa dell’anno nuovo, con piatti e portate da sogno e un prezzo ovviamente non per tutti. Sapete in cosa consiste il menù e quanto costa il cenone di Capodanno a Villa Crespi? Resterete senza parole!

Cannavacciuolo, quanto costa il cenone di Capodanno nella sua Villa Crespi: ecco cosa c’è da sapere

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati in assoluto e lavora tantissimo nei suoi ristoranti in giro per l’Italia, oltre che nei programmi televisivi di cui è protagonista. Spesso lo vediamo presente anche sui social, dove condivide molti momenti del suo lavoro e della sua vita quotidiana, mostrando spesso anche la sua famiglia. In questi giorni di feste natalizie, lo chef è particolarmente impegnato perché i ristoranti sono aperti al pubblico e lo saranno anche in occasione del Capodanno. Ma quanto costa voler trascorrere un Capodanno a Villa Crespi con Antonino Cannavacciuolo e il suo staff?

Capodanno Villa Crespi
Prezzi da capogiro a Capodanno a Villa Crespi (Credits: Instagram) Ricette.eu

Il menù è ovviamente super ricercato e anche molto ricco, come si legge dal sito ufficiale di Villa Crespi. Si comincia con uno stuzzichino dello chef e si prosegue con scampi di Sicilia alla pizzaiola e acqua di polpo. Gli antipasti continuano poi con gamberi, uovo, caviale e cipollotto e con sedano rapa, aglio nero e frutto della passione. Il primo piatto, invece, è uno spaghetto allo zafferano con ricci di mare e quinoa croccante. Si continua poi con plin di anatra, zuppetta di fegato rosso, latte di bufala e lampone. Il secondo, invece, è un testacoda di manzo, seguito poi da zampone, brodo di lenticchie e scampo in tempura. Si finisce poi con pre-dessert, dessert di Villa Crespi e infine piccola pasticceria, babà e code di aragosta. Tutto delizioso, ovviamente, ma il prezzo vi lascerà a bocca aperta: 450 euro a persona con bevande escluse. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy