Masterchef, ex Uomini e Donne si presenta nel programma e riceve il sì di Cannavacciuolo

Masterchef, ex Uomini e Donne si presenta nel programma e riceve il sì di Cannavacciuolo: vi ricordate di lui? Ecco com’è andata.

Sono già due settimane che è ripartita in tv una nuova imperdibile edizione di Masterchef. Dopo il successo della passata stagione, con la vittoria della bella e talentuosa Tracy, i giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli sono tornati con la loro proverbiale simpatia e la loro severità.

Masterchef Uomini e Donne
Ex protagonista di Uomini e Donne a Masterche (Credits: Instagram) Ricette.eu

Le prime due puntate sono state dedicate ai provini, con gli aspiranti concorrenti che hanno cucinato davanti ai giudici nella speranza di accaparrarsi il grembiule bianco, con accesso diretto alla Masterclass, oppure il grembiule grigio, in caso di soli 2 sì, con accesso alle sfide. Tante le storie emozionanti e i momenti di commozione che sono andati in onda, tanti anche i concorrenti talentuosi che hanno già dato mostra delle proprie capacità ai fornelli. Tra i tanti che hanno provato ad entrare nel programma è arrivato anche un volto già noto al pubblico televisivo. Si tratta di un ex protagonista di Uomini e Donne, un giovane che si è fatto conoscere e apprezzare anni fa nel programma di Maria De Filippi e che ora si è presentato ai casting di Masterchef, ottenendo anche il sì di Antonino CAnnavacciuolo. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta?

Ex di Uomini e Donne si presenta a Masterchef: Cannavacciuolo gli ha detto sì, ecco di chi si tratta

Se siete appassionati di Masterchef e avete seguito le prime due puntata della dodicesima edizione, sicuramente avrete notato che tra i tanti aspiranti concorrenti che si sono presentati ai provini, c’era un volto già noto al grande pubblico di Mediaset. Si tratta di un ex protagonista di Uomini e Donne, un giovane che per un periodo è stato corteggiatore nel programma di Maria De Filippi e che adesso è fidanzato con un’altra ex corteggiatrice del programma. Parliamo di Gennaro D’Angelo, napoletano di origine ma cresciuto a Roma. Vi ricordate di lui? Gennaro ha corteggiato circa 8 anni fa Valentina Dallari, ma dopo che lei ha scelto un altro corteggiatore, ha poi incontrato lontano dalle telecamere Noemi Ceccacci, anche lei ex corteggiatrice non scelta da Marco Fantini. I due fanno coppia fissa da anni e ora lui ha deciso di tentare l’ingresso a Masterchef. Il suo piatto non ha convinto Bruno Barbieri, ma ha ottenuto il sì di Giorgio Locatelli e Antonino CAnnavacciuolo, permettendogli di ottenere il grembiule grigio e l’accesso alle sfide. Purtroppo, però, il giovane non ha superato il secondo step di selezioni.

Uomini Donne protagonsta Masterchef
Vi ricordate di Gennaro D’Angelo di Uomini e Donne? Ha provato ad entrare a Masterchef (Credits: Instagram) Ricette,eu

A quanto pare, però, guardando il post che ha pubblicato qualche giorno fa sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatore è stato felicissimo di partecipare al programma e soprattutto di ricevere il sì di Cannavacciuolo, che sembra essere uno dei suoi maggiori riferimenti. Speriamo per lui che questo sia un primo passo verso la carriera che sogna!

Impostazioni privacy