C’è posta per te, lo splendido gesto di Cannavacciuolo: “Faccio una promessa”

Grande emozione a C’è posta per te, ecco lo splendido gesto di Antonino Cannavacciuolo: “Faccio una promessa”, momento toccante

Una nuova puntata di C’è posta per te è andata in onda Sabato e, come sempre, ha coinvolto il pubblico con le sue storie emozionanti. In particolare, l’arrivo del celebre e pluristellato chef Antonino Cannavacciuolo, che ha accolto l’invito di un padre che voleva sorprendere il figlio, ha colpito nel segno. I dettagli di quanto è successo: “Faccio una promessa”, lo splendido gesto di Cannavacciuolo a C’è posta per te.

Cannavacciuolo sorpresa C'è posta per te
gesto Cannavacciuolo C’è posta per te ricette.eu

A rendere Antonino Cannavacciuolo tanto amato, oltre al suo immenso e straordinario talento, è sicuramente la sua genuinità. Quella semplicità che il successo non ha mai intaccato e che gli permette di creare una connessione col pubblico.

Qualche tempo fa vi avevamo raccontato un retroscena che lo riguarda e che riguarda il suo passato, il periodo della sua adolescenza. Oggi, invece, parliamo del suo intervento nel celebre format condotto da Maria De Filippi.

Cannavacciuolo: “Faccio una promessa”, lo splendido gesto a C’è posta per te

A chiedere la presenza dello chef è stato Elio, un padre che voleva sorprendere e chiedere scusa al figlio. Per farlo, ha provato a fargli incontrare uno dei suoi modelli, un mito: lo chef Cannavacciuolo. E, grazie a Maria De Filippi e al suo straordinario format, questo è stato possibile.

Samuele, questo il nome del giovane, anche lui impegnato nella ristorazione, ha ricevuto in regalo un computer da Cannavacciuolo, ma, di sicuro, a colpire nel segno sono state le parole e una promessa fatta dall’amatissimo chef. Questi ha spiegato di aver riflettuto su cosa portare in dono al giovane, qualcosa che riguardasse il loro lavoro.

cannavacciuolo chef sorpresa
sorpresa Cannavacciuolo ricette.eu

Poi, si è reso conto che, forse, la scelta migliore era un’altra. “Mi sono detto: se gli dico di venire a Villa Crispi?” ha spiegato. “Tu hai  l’età giusta per lasciare il segno nella ristorazione, se vuoi posso darti una mano” ha aggiunto, sorprendendo Samuele, il padre e l’interno pubblico.

Faccio una promessa a Maria, farò parlare di te” ha detto Cannavacciuolo, chiedendo al giovane solo tanta voglia di raggiungere l’obbiettivo prefissato. Un gesto che ha emozionato e toccato il cuore di pubblico e telespettatori.

Impostazioni privacy