“Supervivientes”, l’Isola dei Famosi Spagnola: Valeria Marini e altri naufraghi intossicati dalle uova crude

Ha debuttato la scorsa settimana “Supervivientes” la versione spagnola dell’Isola dei Famosi: Valeria Marini e altri naufraghi intossicati dalle uova crude

Il gemello del nostro “L’Isola dei Famosi” ha debuttato la scorsa settimana, ragion per cui la versione italiana ha saltato la puntata del Giovedì. A “Supervivientes” la celebre showgirl Valeria Marini e altri naufraghi si sono sentiti male dopo aver ingerito uova crude: una sorta di intossicazione alimentare che, pare, sia stata causata involontariamente dalla stessa star. Tutto è iniziato con la vittoria di una prova alla quale è seguita la scelta di una ricompensa. I naufraghi hanno quindi ascoltato Valeria Marini che ha proposto l’acquisto di alcune uova. Il problema è diventato evidente poco dopo, quando il gruppo si è ritrovato impossibilitato a cucinare il cibo.

Valeria Marini uova
Valeria Marini e gli altri naufraghi di “Supervivientes” stanno male dopo aver mangiato uova crude (fonte Instagram)

Leggi anche: Carbonara da bere: l’ultima incredibile invenzione dell’ex Masterchef Valerio Braschi

“Supervivientes”, Valeria Marini e altri naufraghi mangiano uova crude e stanno male

Stando a quanto si apprende da Fanpage, alla fine la showgirl avrebbe proposto di mangiare le uova crude e alcuni naufraghi l’avrebbero seguita. Questo ha comportato una sorta di intossicazione alimentare in alcuni concorrenti che sono stati male e hanno vomitato, compresa Valeria Marini. Le peripezie, però, non sono finite qua per la celebre showgirl nostrana. Quando si è ripresa, infatti, pare abbia cercato di rimediare a quanto accaduto pescando dei granchi per il gruppo. A questo punto sarebbe stata attaccata da un gruppo di meduse. Un’avventura, insomma, iniziata col botto per i concorrenti di “Supervivientes” che hanno dovuto fare i conti con le uova crude e le loro conseguenze. Fortunatamente, l’episodio non sembra aver avuto strascichi e i naufraghi paiono stare tutti bene. Ovviamente, questa esperienza in merito al cibo crudo tornerà loro molto utile nel corso del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Non resta che seguire la nuova avventura della bella Valeria Marini e dei suoi compagni di viaggio a “Supervivientes”. Ricordiamo, invece, che in Italia è entrata nel pieno la nuova edizione de L’Isola dei famosi”.

Impostazioni privacy