Alessandro Borghese, ‘incidente’ durante le riprese di 4 Ristoranti: cosa è successo

Alessandro Borghese, piccolo ‘incidente’ imprevisto sul set di 4 Ristoranti: non immaginereste mai cosa è successo allo chef.

Lo chef Alessandro Borghese, al momento impegnato con le riprese delle nuove puntate della trasmissione televisiva 4 Ristoranti, nelle ultime ore è stato vittima di un piccolo ‘incidente’ inaspettato. A raccontarlo lo stesso Borghese, il quale come sempre ha voluto condividere la sua ‘disavventura’ con i fan direttamente sul proprio profilo Instagram. Avete già visto cosa è successo allo chef più amato della tv e dei social?

Le nuove puntate di 4 Ristoranti

Alessandro Borghese 'incidente'
Alessandro Borghese. Fonte: Instagram

Ormai da qualche settimana, come è possibile vedere dalle foto pubblicate sul suo profilo Instagram, lo chef Alessandro Borghese sembra essere di fatto impegnato con le riprese delle nuove puntate della trasmissione televisiva 4 Ristoranti. Lo show cooking più amato dell’ultimo periodo che mette a confronto alcune delle eccellenze più rappresentative della ristorazione italiana. In particolare, ricostruendo il tour enogastronomico dello chef attraverso gli scatti postati sui suoi profili social, la troupe del programma si è già mossa tra la Valpolicella, Asti e Siena. Ed è proprio durante quest’ultimo spostamento che lo chef è stato vittima di un piccolo ‘incidente’. Non immaginereste mai cosa gli è successo. Cerchiamo di scoprirlo insieme.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, non tutti sanno che è facilissimo mettersi in contatto con lei: ecco come fare

Alessandro Borghese, il piccolo ‘incidente’ durante le riprese

Alessandro Borghese 'incidente'
Storia Instagram di Alessandro Borghese

Nelle ultime ore l’amatissimo chef Alessandro Borghese ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune storie in cui ha raccontato ai fan di aver avuto un piccolo ‘incidente’ mentre si stava spostando tra una tappa e l’altra della trasmissione televisiva 4 Ristoranti. Sulla strada tra Asti e Siena, lo chef ha infatti bucato una gomma del suo mezzo ed ha quindi dovuto aspettare l’intervento del carro attrezzi.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

“Eccoci qua amici, siamo in trasferimento dalla puntata di Asti a quella di Siena” ha raccontato Borghese ai follower. “Però ogni tanto succedono quelle cose di quando viaggi in autostrada… ho bucato una gomma” ha aggiunto subito dopo. “Adesso sono in attesa di un carro attrezzi perché non ce la faccio a tirarla su da solo. Ci ho provato in mille maniere e niente: ora attendo il servizio di assistenza”. Nulla di grave, insomma. Un semplice imprevisto che ha soltanto rallentato gli spostamenti della troupe di 4 Ristoranti che è poi arrivata a Siena sana e salva.

Impostazioni privacy