Benedetta Parodi, “E’ bello ritrovare vecchie foto”: lo scatto incredibile, tutti notano quel ‘dettaglio’

Benedetta Parodi, “E’ bello ritrovare vecchie foto”: lo scatto imperdibile del passato, piovono commenti per quel ‘dettaglio’, scopriamolo insieme!

Benedetta Parodi è senza dubbio un personaggio amatissimo dal pubblico. Scrittrice, presentatrice televisiva, speaker radiofonica e soprattutto grande esperta di cucina, è seguitissima anche sui social, in particolare su Instagram, dove conta oltre 900mila followers e dove condivide molti momenti del suo lavoro e della sua vita privata. Spesso racconta aneddoti che riguardano la sua famiglia e di tanto in tanto pubblica anche scatti del suo passato. Uno dei suoi ultimi post, ad esempio, è proprio una foto relativa a diversi anni fa: “E’ sempre bello ritrovare vecchie foto”, ha scritto la conduttrice nella didascalia. Inutile dire che lo scatto è davvero splendido e ha ottenuto una vera e propria pioggia di commenti, in molti dei quali viene sottolineato un ‘dettaglio’ che in tanti hanno notato. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Benedetta Parodi mostra lo scatto del passato: pioggia di commenti per quel ‘dettaglio’

Benedetta Parodi è sempre molto attiva e presente sui social e condivide con i suoi followers quasi tutto quello che la riguarda. Sul suo profilo non mancano foto del suo lavoro e della sua vita privata e familiare, ma anche scatti del passato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

 Uno degli ultimi che ha pubblicato, è relativo proprio a diversi anni fa, come lei stessa ha raccontato nella didascalia: “Bello ritrovare vecchie foto del passato, delle prime edizioni di Bake Off”, ha scritto Benedetta, che conduce il programma dedicato ai pasticcieri amatoriali fin dalla prima edizione, nel 2013. Guardando l’immagine, in tantissimi hanno notato un ‘dettaglio’ in particolare e molti lo hanno scritto nei commenti. Avete capito già di cosa si tratta?

Bendetta Parodi commentiq
Benedetta PArodi, ecco alcuni dei tantissimi commenti che hanno invaso il suo post: lo avevate notato anche voi?

A quanto pare, dunque, in tanti hanno notato che, nonostante siano passati diversi anni, Benedetta è sempre la stessa. La conduttrice, infatti, non è cambiata di una virgola e i suoi fan hanno sottolineato la sua incredibile bellezza, oggi come allora. Siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy