Chiara Maci: “Ho trovato il coraggio di mollare tutto”, la confessione inaspettata della food blogger

Chiara Maci: “Ho trovato il coraggio di mollare tutto”, la confessione inaspettata della food blogger. Ecco cosa è successo.

Chiara Maci è una delle food blogger più famose e amate sul web. Conosciuta inizialmente grazie al blog Sorelle in pentola, la Maci ha poi raggiunto il successo con chiaramaci.com, sbarcando presto anche sul piccolo schermo in trasmissioni come Cuochi e Fiamme, Vita da food blogger, Let’s go e L’Italia a morsi, fino alla recentissima esperienza a Cortesie in Famiglia. Ciò che però non tutti sanno di Chiara Maci è che dietro alla sua passione per la cucina si nascondono tanta determinazione e un grande coraggio. In una vecchia intervista pubblicata sul Corriere della Sera, la food blogger ha di fatto rilasciato una dichiarazione molto forte. “Ho trovato il coraggio di mollare tutto” ha detto. Ma a cosa avrà voluto riferirsi esattamente? Scopriamolo subito.

Cortesie in famiglia

chiara maci
Cortesie in famiglia. Fonte: Instagram

Cortesie in Famiglia è una nuova trasmissione attualmente in onda su Real Time. Una sorta di spin off del celebre format Cortesie per gli Ospiti. In questa nuova avventura Chiara Maci ed Enzo Miccio, insieme ad alcuni giudici a sorpresa come Barbara Foria, Michela Andreozzi e Ciro Priello, sono chiamati a valutare rispettivamente menu, stile ed ospitalità di due coppie di parenti per puntata, le quali devono appunto sfidarsi a colpi di pranzi e cene in casa propria, per dimostrare chi è davvero il migliore. Insomma, una sfida nella sfida che sta appassionando ormai da diverse settimane tutto il pubblico televisivo e non solo.

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese, ‘incidente’ durante le riprese di 4 Ristoranti: cosa è successo

Chiara Maci: la confessione inaspettata

chiara maci
Chiara Maci. Fonte: Instagram

Come anticipato, insieme ad Enzo Miccio, una delle protagoniste di Cortesie in Famiglia è certamente la celebre food blogger Chiara Maci. Grande appassionata di cucina, ma soprattutto donna dalla grande determinazione e dal forte coraggio. A tal proposito, la Maci in una vecchia intervista rilasciata al Corriere della Sera ha confessato di aver vissuto nella sua vita un momento piuttosto difficile in cui è arrivata al punto di mollare tutto.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

“Dopo la laurea in Giurisprudenza, ho capito che cucinare era una delle poche cose che mi rendeva felice” ha dichiarato. “Saper cucinare e riconoscere il Buono mi ha dato il coraggio di licenziarmi, di mollare tutto” ha aggiunto subito dopo. Insomma, un cambiamento drastico che l’ha portata dal mondo del marketing al successo in cucina, in tv e sui social. Sicuramente un esempio per chi, come lei, desidera inseguire il suo sogno a costo di mettere a rischio le proprie certezze.

 

Impostazioni privacy