Diletta Leotta: “A questo non rinuncio”, qual è il suo segreto per mantenersi in forma?

Bellissima e seguitissima, Diletta Leotta è senza dubbio uno dei volti più celebri del panorama italiano: “A questo non rinuncio”, il segreto per mantenersi in forma tra cibo e sport

Bellezza mozzafiato e talento da vendere, Diletta Leotta è giovanissima ma ha già ampiamento dimostrato quanta determinazione, impegno e professionalità impiega in tutto quello che fa. Dal lavoro alla cura del proprio corpo. La bellissima conduttrice è uno dei volti più seguiti del panorama italiano e in molti si chiedono quale sia il suo “segreto” per mantenere una linea strepitosa come quella che sfoggia e quali rinunce sia costretta a fare per mantenerla. Vanity Fair ha intervistato Diletta Leotta sul suo rapporto con il cibo: “A questo non rinuncio”, il segreto per mantenersi in forma. Andiamo a scoprire cos’ha raccontato la splendida conduttrice.

 

Diletta Leotta forma
Diletta Leotta tra cibo e sport: il “segreto” per mantenersi in forma (fonte Instagram)

Leggi anche: Chiara Maci: “Ho trovato il coraggio di mollare tutto”, la confessione inaspettata della food blogger

Diletta Leotta tra cibo e sport: qual è il segreto per mantenersi in forma?

Sulle pagine di Vanity Fair la conduttrice si è raccontata, svelando che da “siciliana doc” qual è ama il buon cibo. “Essendo siciliana e anche una buona forchetta, devo confessare che sgarro spesso” ha spiegato. “Non sempre, perché magari durante il periodo lavorativo e nei mesi intensi sono abbastanza controllata, mangiando a pranzo sempre molto leggero, per esempio del farro o un’insalata” ha detto. “Ma magari dopo la partita bevo il mio bicchierino di vino e mangio sicuramente qualcosa di più sfizioso con le mie amiche, e a questo non rinuncio“.

Come fa, allora, Diletta Leotta a mantenere la linea? “La mia alternativa ai sensi di colpa è lo sport, è il modo migliore e finalmente ho trovato un bell’equilibro. Mi alleno più o meno tutti i giorni” ha rivelato. Non solo sport, però, ma anche yoga. “È una pratica molto bella, che consiglio perché è molto rilassante e ti consente di concentrarti su te stesso” ha spiegato. Diletta Leotta è anche uno dei volti di “Buddyfit” un’applicazione dedicata appunto all’attività fisica. “Trovo geniale l’home fitness e non vedevo motivi per non aderire a qualcosa che si avvicina tantissimo al mio modo di vedere lo sport” ha detto. “Io non vivo l’allenamento in modo ossessivo, ma so che è il mio modo per stare meglio, mi fa vedere più tonica, più in forma e mi garantisce un benessere mentale, e non è da poco, è gratificante.

Niente grosse rinunce, dunque, solo un buon equilibrio tra sport e alimentazione.

Impostazioni privacy