Damiano Carrara, il ricordo “dolcissimo”: “Quattro anni fa”, li riconoscete?

Seguitissimo sui social, l’affascinante e talentuoso chef Damiano Carrara ha condiviso con il pubblico un “dolcissimo” ricordo: “Quattro anni fa”, li riconoscete?

Damiano Carrara è uno dei volti televisivi più seguiti e amati dal pubblico. Grande talento e fascino indiscusso, lo abbiamo conosciuto grazie ad una serie di programmi a cui ha preso e prende parte, dimostrando tutta la sua passione per la cucina e per i dolci in particolare. Di recente ha annunciato il fidanzamento con la splendida fidanzata, scatenando la gioia e l’entusiasmo del pubblico. Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, qualche ora fa, Damiano Carrara ha condiviso un ricordo “dolcissimo”: “Quattro anni fa”, li riconoscete?

Damiano Carrara ricordo
“Quattro anno fa”, il ricordo dolcissimo di Damiano Carrara (fonte Instagram)

Leggi anche: Diletta Leotta: “A questo non rinuncio”, qual è il suo segreto per mantenersi in forma?

“Quattro anni fa”: il ricordo dolcissimo condiviso da Damiano Cararra

Come saprà il pubblico attento e appassionato, lo chef è sul set della nuova stagione di bake off. Proprio come Benedetta Parodi, che tiene aggiornati i telespettatori tramite i social. Il talentuoso chef qualche ora fa ha condiviso diverse immagini tra le sue storie di Instagram mostrandoci una parte degli esterni sotto la pioggia battente. Ad attirare l’attenzione del pubblico, però, è stato un altro scatto. Curiosi?

Ebbene, l’affascinante Damiano Carrara ha pubblicato uno scatto che risale a circa quattro anni fa, come lui stesso ha spiegato. La foto arriva direttamente da una passata edizione di Bake off ed è possibile ammirare alcuni dei volti amatissimi che ci hanno accompagnati. Tra loro, ovviamente troviamo il “Re del Cioccolato”, Knam e la raffinata e dolcissima Clelia d’Onofrio. Siete curiosi di vedere anche voi la foto di cui parliamo? Eccola di seguito, li riconoscete tutti?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Damiano Carrara
La splendida foto condivisa da Damiano Carrara: li riconoscete? (fonte Instagram)

Un ricordo davvero dolcissimo quello condiviso dall’amatissimo chef. Ricordiamo che, al momento, non è ancora stata annunciata la data ufficiale della messa in onda della nuova stagione di Bake off. Non ci resta che attenere, quindi, per scoprire quando potremo di nuovo deliziarci con giudici e concorrenti!

Impostazioni privacy