Benedetta Parodi, spunta il ‘dettaglio’ sulla scrivania: non immaginereste mai a cosa le serve

Benedetta Parodi inquadra la scrivania: impossibile non notare quel ‘dettaglio’, non immaginereste mai a cosa le serve, ecco tutti i dettagli.

Benedetta Parodi è sempre seguitissima, in tv come sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 900mila followers e lei li tiene costantemente aggiornati su tutto quello che la riguarda. Ogni mattina, infatti, condivide delle storie per dare il ‘buongiorno’ ai suoi fan, raccontando loro quello che ha fatto nelle ore precedenti e tutti i suoi impegni della giornata. Non mancano, poi, tanti utilissimi consigli per la cucina e tante ricette che i suoi followers si divertono poi a realizzare anche a casa propria.

Insomma, Benedetta ha un rapporto davvero speciale con i suoi fan e usa i social proprio per raccontare loro tutto quello che la riguarda. Poco fa, ad esempio, ha condiviso alcune immagini direttamente dalla sua postazione a Radio Capital, dove conduce una striscia quotidiana. Nelle immagini si vede anche la sua scrivania e c’è un ‘dettaglio’ che forse non tutti hanno notato, ma che è davvero particolare: non immaginereste mai a cosa le serve!

Benedetta Parodi e quel ‘dettaglio’ molto particolare sulla scrivania: non immaginate a cosa le serve!

Benedetta Parodi non ha davvero segreti con i suoi fan e condivide con loro tutto quello che la riguarda. Poco fa, ad esempio, ha mostrato alcune immagini direttamente da Radio Capital, dove conduce una striscia quotidiana dedicata alla cucina. Seduta alla sua postazione, Benedetta ha inquadrato anche la sua scrivania, dove c’è un copione e una tazza di caffè. Un altro dettaglio, poi, non passa affatto inosservato. Parliamo della presenza di una cannuccia all’interno della tazza. L’avete notata anche voi?

Benedetta Parodi dettaglio
Benedetta Parodi inquadra la scrivania: avete notato anche voi quella cannuccia?

Potrà sembrare strano, ma il motivo in realtà è semplicissimo. Ieri Benedetta è andata dal dentista e a causa di alcuni trattamenti a cui si è sottoposta, non dovrebbe bere caffè per 48 ore.

Benedetta Parodi cannuccia
Benedetta Parodi, ecco le storie in cui spiega il motivo per cui usa la cannuccia

Come ha raccontato lei stessa nelle sue stories, la conduttrice non riesce proprio a stare senza caffè e quindi ha ideato questo modo alternativo di berlo, ovvero utilizzando la cannuccia. Davvero originale, non trovate?

Impostazioni privacy