Elettra Lamborghini: cosa mangia l’opinionista dell’Isola dei Famosi per mantenersi così in forma?

Elettra Lamborghini: cosa mangia l’opinionista dell’Isola dei Famosi per mantenersi così in forma? Ecco svelata la sua dieta.

Bella, spiritosa e sempre in forma. È questo l’identikit di Elettra Lamborghini, la celebre cantante al momento impegnata nel ruolo di opinionista del reality show l’Isola dei Famosi. Ma come fa a mantenersi in perfetta linea? Oltre allo sport, il segreto di Elettra risiede proprio nella sua alimentazione. La cantante, come ha più volte dichiarato, segue una dieta perlopiù vegetariana. Un cambiamento drastico avvenuto nella sua vita dopo alcuni piccoli problemi di salute. Ma cosa mangia esattamente la cantante per avere un fisico così scolpito?

L’alimentazione vegetariana

cosa mangia elettra lamborghini
Storia Instagram Elettra Lamborghini con Poke, piatto hawaiano

La scelta di diventare vegetariana è arrivata per Elettra Lamborghini ormai qualche anno fa, in concomitanza con alcuni piccoli problemi di salute che hanno fatto prendere alla cantante la decisione di seguire un’alimentazione più sana ed equilibrata. Oggi, infatti, pur rimanendo un’icona curvy, Elettra mostra sui suoi profili social un fisico decisamente scolpito ed asciutto. Come ha lei stessa dichiarato, è stato grazie alla sua nuova dieta che è riuscita a perdere diversi chili nel giro di poco tempo. Ma soprattutto l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha raccontato di essere diventata vegetariana dopo aver letto un libro sul processo di produzione della carne da cui è rimasta profondamente colpita.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, naufraghi troppo magri: avete visto quanti chili stanno perdendo?

Cosa mangia Elettra Lamborghini

cosa mangia elettra lamborghini
Elettra Lamborghini. Fonte: Instagram

Elettra Lamborghini segue, dunque, un’alimentazione a base di frutta, verdura e di sostituti della carne, come ad esempio i legumi, la soia e il tofu. Come, si può infatti notare durante le puntate dell’Isola dei Famosi, l’opinionista conserva sempre sotto la propria seduta alcuni deliziosi spuntini: una banana o dell’altra frutta tagliata a pezzetti. O, ancora, nelle sue storie su Instagram mostra di apprezzare anche i famosi Poke, i piatti hawaiani a base di pesce crudo, frutta e verdura che tanto stanno spopolando sul web e non solo.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ciò a cui, però, proprio non riesce a rinunciare sono i dolci. Non a caso, spesso e volentieri, Elettra posta su Instagram storie e fotografie che la ritraggono alle prese con qualche prelibatezza. Insomma, il segreto della cantante è quindi quello di seguire un’alimentazione sana, affiancata da tanto sport senza però fare troppe rinunce né preoccuparsi di ciò che gli altri pensano della sua forma fisica.

Impostazioni privacy