Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto suo padre e sapete che lavoro fa? Non ci crederete!

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati del panorama italiano: avete mai visto suo padre e sapete che lavoro fa? Non ci crederete!

Lo abbiamo conosciuto e ammirato grazie ad una serie di programmi televisivi che lo hanno reso un personaggio amatissimo. Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più acclamati e talentuosi della gastronomia italiana, una vera stella della ristorazione. Non solo il suo talento, ma anche il suo carattere, diretto ma empatico, la sua capacità di ascoltare, comprendere e immedesimarsi, hanno conquistato il pubblico. Seguitissimo anche sui social, il celebre chef vanta un profilo Instagram che conta quasi tre milioni di follower su cui condivide scatti che riguardano il suo lavoro e la sua vita. Proprio tramite Instagram, qualche tempo fa, Antonino Cannavacciuolo ha condiviso uno scatto che lo ritrae insieme al padre: sapete che lavoro fa? Non riuscirete a crederci!

Antonino Cannavacciuolo padre
Avete mai visto il padre di Antonino Cannavacciuolo e sapete che lavoro fa? (fonte Instagram)

Leggi anche: Chiara Maci: “Ho trovato il coraggio di mollare tutto”, la confessione inaspettata della food blogger

Antonino Cannavacciuolo, sapete che lavoro fa suo padre?

Originario di Vico Equense, Antonino Cannavacciuolo ha lavorato sodo e duramente per raggiungere l’eccellenza che oggi lo contraddistingue. Ha fatto esperienza in paesi diversi, prima di tornare in Italia e prendere in gestione l’ormai storica “Villa Crispi” insieme alla moglie. Una carriera strepitosa, coronata da due stelle Michelin e dall’inizio della parallela esperienza televisiva che l’ha trasformato in un personaggio amatissimo dal pubblico.

Quello che forse molti non sanno è che anche il padre del celebre cuoco era uno chef! Ebbene sì, una passione che Antonino Cannavacciuolo sembra aver ereditato a pieno. Per di più il signor Andrea Cannavacciuolo è stato anche insegnate nella scuola alberghiera che il figlio ha frequentato! Riuscite a crederci? Ecco di seguito uno scatto che ritrae padre e figlio durante uno dei programmi dell’amatissimo chef!

Notate una certa somiglianza tra i due? Avreste mai immaginato che anche il padre dello chef fosse un cuoco? Davvero una passione di famiglia, non c’è che dire!

Impostazioni privacy