Joe Bastianich, il retroscena sorprendete sul suo ristorante: non tutti lo hanno notato

Celebre e talentuoso imprenditore, ma anche personaggio amatissimo della tv e cantante, Joe Bastianich è un vero portento: il retroscena sorprendente sul suo ristorante, lo hai mai notato?

Classe 1968, nato a New York, Joe Bastianich è oggi un volto amatissimo della tv che ha conquistato il pubblico italiano. Lo abbiamo conosciuto grazie ad una serie di programmi dedicati alla gastronomia, sia nostrani che americani. Felicemente sposato e padre di tre figli, di recente lo abbiamo visto nei panni di giudice a “Italia’s Got Talent”, ma anche a “Family Food Fights” e come concorrente a “Name that tune – Indovina la canzone”. Non solo imprenditore, forse non tutti sanno che è anche un grande appassionato di musica, tanto da aver pubblicato un singolo da solita e aver fatto parte di un gruppo musicale i “The Ramps”. C’è un retroscena eccezionale che riguarda uno dei ristoranti di Joe Bastianich, sito a Manatthan: lo avevi mai notato?

Joe Bastianich ristorante
L’eccezionale retroscena sul ristorante di Joe Bastianich: lo hai mai notato? (fonte Instagram)

Leggi anche: “Del Posto”, chiude il ristorante newyorkese di Joe Bastianich: ceduto, le ultime notizie

Lo straordinario retroscena sul ristorante di Joe Bastianich a Manatthan

Stiamo parlando del “Becco”, aperto nel 1993. Non tutti lo sanno, ma i genitori del celebre imprenditore sono dei ristoratori. Possedevano diversi locali, venduti per poi acquistare “il Felidia” proprio a Manatthan. Proprio qui, Joe Bastianich convinse i genitori ad investire con lui in un altro ristorante, il “Becco” per l’appunto. Investimento che si rivelò un grande successo, tanto che la famiglia aprirà altri locali al di fuori di New York.

C’è un retroscena sorprendente che riguarda questo fantastico locale. Forse non l’avete mai notato, ma “Becco” è apparso in due serie televisive davvero iconiche e indimenticabili del passato. Di che parliamo? Di “Beverly Hills 90210” e “Friends”. Due pietre miliari della televisione americana! Riuscite a crederci? Un dettaglio davvero stupefacente che conferma l’eccezionalità del locale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Un vero talento imprenditoriale, Joe Bastianich, un mago della ristorazione, non c’è dubbio. E tu avevi mai notato “Becco” in queste amatissime serie tv?

Impostazioni privacy