Benedetta Rossi ‘sepolta in casa’, immagini incredibili: cosa è successo alla food blogger

Benedetta Rossi ‘sepolta in casa’, immagini incredibili: non riuscireste mai ad immaginare cosa è successo alla food blogger e a suo marito.

Benedetta Rossi, oltre ad essere una delle food blogger italiane al momento più seguite sui social, è anche un’instancabile lavoratrice. Sempre alle prese con nuove ricette, registrazioni e spot. Ad ogni modo, nelle ultime ore, Benedetta ha postato sul suo profilo Instagram delle immagini davvero incredibili che hanno lasciato i fan senza parole e che la ritraggono praticamente ‘sepolta in casa’ insieme a suo marito. Ma cosa è successo esattamente alla food blogger? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, non tutti sanno che è facilissimo mettersi in contatto con lei: ecco come fare

La nuova stagione di Fatto in casa per voi

benedetta rossi casa
Benedetta Rossi. Fonte: Instagram

Come annunciato nel corso delle scorse settimane, a partire dal prossimo 5 giugno tornerà su Food Network il programma televisivo Fatto in casa per voi, l’amatissimo Show Cooking di Benedetta Rossi. A dare l’annuncio direttamente sul suo profilo Instagram è stata la stessa food blogger. “Da domani la mia cucina sarà il set della nuova stagione di Fatto in Casa per Voi” ha scritto a commento della propria foto.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

“Ormai è la quinta, ma per me l’emozione è sempre forte. Incrociamo le dita” ha aggiunto subito dopo. Man mano che si avvicina la data, i fan sono sempre più in trepida attesa, i quali ovviamente le hanno fatto un grandissimo in bocca al lupo, regalandole come sempre tantissimo sostegno ed affetto.

Benedetta Rossi ‘sepolta in casa’

benedetta rossi casa
Storia Instagram di Benedetta Rossi

La casa e, in particolare, la cucina della food blogger Benedetta Rossi oltre ad essersi quindi trasformata ancora una volta nel set di Fatto in casa per voi, è diventata anche il teatro di un’altra iniziativa con protagonista la nostra amata beniamina. Le storia Instagram postate nelle ultime ore mostrano, infatti, come Benedetta e il marito siano praticamente ‘sepolti in casa’ nientepopodimeno che da una miriade di pentole. Il motivo? Lo spot pubblicitario che stanno girando per una nota marca di prodotti per la casa. A tal proposito, la stessa food blogger ha rivelato che durante le riprese sono state utilizzate 600 pentole di varia misura ed è stato, inoltre, necessario l’intervento di una troupe di più di 30 persone. Una mole di lavoro davvero incredibile!

Impostazioni privacy