Il bambino nella foto è oggi un degli chef più amati della tv: riuscite a capire di chi si tratta?

Il bambino nella foto è oggi un degli chef più amati della tv: riuscite a capire di chi si tratta? La somiglianza è davvero impressionante!

Che il bambino in questa foto sia oggi uno degli chef più amati della tv e non solo è difficile a dirsi, ma non impossibile. Infatti, a voler ben vedere, la somiglianza è davvero impressionante. Nonostante siano passati tantissimi anni, l’amatissimo chef di cui stiamo parlando ha ancora gli stessi capelli biondi e lo stesso sguardo concentrato. Per non parlare della stessa passione per il cibo. Insomma, siete riusciti a capire di chi si tratta?

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese: sapete chi è la moglie del famoso chef? Davvero da non credere!

La foto sui social

chef più amati
Uno degli chef oggi più amati. Fonte: Instagram

La foto in questione è uno scatto pubblicato sul profilo Instagram dello chef di cui stiamo parlando. Un personaggio televisivo oggi amato dal grande pubblico e che ha saputo conquistare i propri fan attraverso la sua simpatia, la sua spontaneità e, ovviamente, la sua cucina dai sapori semplici e genuini. L’immagine che vi abbiamo mostrato ritrae lo chef ancora bambino mentre si trova su un gommone al mare, intento a pescare.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

“Gruccia o bilancia?” chiede lo chef a commento della propria foto, scherzando sulla sua costituzione mingherlina. “Da piccolo guardavo troppo Sampei…” aggiunge subito dopo in riferimento alla passione per la pesca e per i cartoni animati. Ovviamente, non sono poi mancate le reazioni entusiaste dei follower, i quali non sono riusciti a trattenersi dall’esprimere tutto il loro affetto. E voi: avete capito chi è il bimbo nello scatto?

Il bambino nella foto è oggi uno degli chef più amati: di chi si tratta?

Per capire chi è lo chef nella foto ecco alcuni indizi. Si tratta di un personaggio del mondo dello spettacolo oggi molto noto ed apprezzato, originario della Toscana, in particolare di Empoli. Oltre ad essere un cuoco italiano conosciutissimo è anche un conduttore televisivo che si è occupato non solo di Show Cooking, ma anche di programmi dedicati ad argomenti molto diversi. È diventato famoso soprattutto grazie alla sua partecipazione a La prova del cuoco e per la conduzione di Cuochi e Fiamme, mentre di recente è anche apparso come ospite in studio all’Isola dei Famosi.

chef più amati
Simone Rugiati. Fonte: Instagram

Avete capito finalmente di chi stiamo parlando? Ebbene sì, di Simone Rugiati.

Impostazioni privacy