Benedetta Rossi mostra una parte della sua casa: occhio all’ospite inaspettato, l’avete visto?

Talentuosa, dolcissima e seguitissima dal pubblico, Benedetta Rossi ha mostrato attraverso alcune storie di Instagram una parte della sua casa: occhio all’ospite inaspettato, l’avete visto?

Benedetta Rossi ha conquistato il pubblico con il suo strepitoso talento e la dolcezza che da sempre la contraddistingue. La sua semplicità, il suo sorriso luminoso e le sue doti gastronomiche occupano un posto speciale nel cuore dei telespettatori. Seguitissima anche sui social, la food blogger vanta un profilo Instagram seguito da quasi quattro milioni di follower. Qui si tiene in contatto con i fan e, di tanto in tanto, mostra stralci della sua vita lavorativa e quotidiana. Proprio come accaduto nelle ultime ore. Benedetta Rossi ha mostrato tramite alcune storie di Instagram una parte della sua casa: occhio all’ospite inaspettato, l’avete visto?

Benedetta Rossi casa
La dolcissima Benedetta Rossi mostra una parte della sua casa: avete notato l’ospite inatteso? (fonte Instagram)

Leggi anche: Benedetta Rossi ‘sepolta in casa’, immagini incredibili: cosa è successo alla food blogger

Benedetta Rossi mostra il giardino di casa: “l’ospite” inatteso, l’avete notato?

Una serie di storie sono state pubblicate da Benedetta Rossi tramite Instagram. Immagini da sogno, una sorta di paradiso verdeggiante che circonda la casa dell’amatissima food blogger. E, proprio in una di queste storie, possiamo notare un “ospite” inatteso ma tenerissimo fare capolino e saettare in giardino. Di che si tratta?

Lo ha rivelato la stessa Benedetta Rossi: una simpaticissima e adorabile lepre! “Mentre Cloud dorme, una lepre corre in giardino” ha scritto la food blogger, allegando alla frase il video dell’animaletto che saetta tra l’erba. Un’immagine fiabesca e incredibile che si sposa alla perfezione con il panorama da sogno che Benedetta Rossi ha dato la possibilità di ammirare al pubblico che la segue con affetto e passione. Ecco uno scatto ripreso dalla storia in questione, riuscite a credere a questa meraviglia?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Benedetta Rossi
Una simpaticissima lepre corre nel giardino di Benedetta Rossi (fonte Instagram)

Siamo certi che i follower di Benedetta Rossi saranno rimasti senza fiato per lo splendore del panorama e la comparsa di questo “ospite” tenerissimo, non credete anche voi?

Impostazioni privacy