Damiano Carrara, prima del successo: che lavoro faceva, non tutti lo immaginano, riesci a crederci?

Affascinante e talentuoso, Damiano Carrara è oggi un volto amatissimo del panorama televisivo: prima del successo, non tutti immaginano che lavoro facesse, riesci a crederci?

Bello, affascinante e ricco di talento. Damiano Carrara è un volto amatissimo della televisione italiana, seguito con affetto e passione dal pubblico. Lo abbiamo conosciuto grazie ad una serie di programmi dedicati alla gastronomia, in particolare alla pasticceria. Originario di Lucca, classe 1985, ha viaggiato molto: si è trasferito giovanissimo in California per inseguire il suo sogno di diventare bartender. La sua strada, però, è un’altra, come dimostra l’immenso successo conquistato negli anni e la sua eccezionale carriera. Non tutti immaginano che lavoro facesse Damiano Carrara prima di raggiungere la celebrità: riesci a crederci?

Damiano Carrara lavoro
Che lavoro faceva Damiano Carrara prima del successo: riesci a crederci? (fonte Instagram)

Leggi anche: Dottor Nowzaradan, non tutti sanno chi è suo figlio: lo avreste mai immaginato?

Prima del successo: che lavoro faceva Damiano Carrara?

Complice il fratello, Massimiliano, Damiano Carrara a soli diciannove anni lascia l’Italia per inseguire il suo sogno. Si reca in Irlanda, per diventare bartender. Poi, gli Stati Uniti, a Los Angeles, insieme a Massimiliano dove decidono di aprire la prima pasticceria: “Carrara Pastries”. Un successo strepitoso che porterà all’apertura di altri tre locali con l’omonima denominazione. Da quel momento, inizia la carriera inarrestabile del giovane e talentuoso pasticciere.

Non tutti lo sanno, ma, poco prima di partire per gli Stati Uniti, il giovane Damiano Carrara si occupava di tutt’altro, come ha raccontato al Corriere della Sera qualche tempo fa. “Ho trovato lavoro subito dopo il diploma: operaio metalmeccanico” ha rivelato. “Non faceva per me. E a 19 anni non puoi accontentarti. Così ho cambiato rotta, destinazione Dublino, Irlanda. Con un sogno: diventare bartender” ha confessato. Una passione che non dura a lungo e che porta Damiano, e Massimiliano, in America. Il resto, beh, è storia!

Di recente, l’affascinante pasticciere ha annunciato il fidanzamento con la bellissima compagna. Non ci resta che augurare a tutti loro il meglio e continuare a seguire con passione il talentuoso Damiano Carrara!

Impostazioni privacy