Benedetta Parodi, piccolo ‘incidente’: la foto su Instagram che preoccupa i fan

Benedetta Parodi, piccolo ‘incidente’ alla mano: la foto su Instagram che preoccupa i fan. Ecco cosa è successo alla food blogger.

Anche quest’oggi, sebbene un po’ in ritardo, la tanto amata food blogger e conduttrice televisiva Benedetta Parodi ha dato il suo attesissimo buongiorno ai propri fan su Instagram. Questa volta, però, le riprese non sono avvenute all’interno della cucina della conduttrice, ma in un ‘set’ diverso dal solito. Il camerino di Radio Capital, stazione radio per cui Benedetta cura una rubrica dedicata all’alimentazione. Ad ogni modo, ai fan non è sfuggito un dettaglio alquanto particolare che mostra come la Parodi nelle ultime ore sia stata vittima di un piccolo ‘incidente’. Ecco cosa le è successo.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi prepara le crepes senza glutine: ricetta semplicissima, che aspetti a provarle?

Il buongiorno direttamente da Radio Capital

Benedetta Parodi piccolo 'incidente'
Benedetta Parodi a Radio Capital. Fonte: Instagram

Come anticipato, questa mattina, la conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi ha dato ai propri follower su Instagram il consueto buongiorno in diretta, però, dal camerino di Radio Capital. La food blogger ormai da qualche tempo è, infatti, entrata a far parte del team di questa stazione radiofonica per cui conduce il format mattutino Le mattine di Radio Capital, in onda ogni giorno dalle ore 11 alle ore 12. Quest’oggi in particolare, come rivelano le sue storie pubblicate sui social, Benedetta ha raccontato cosa è accaduto nel week end.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Come preannunciato negli scorsi giorni, la conduttrice ha rivelato di essersi dedicata al tanto temuto cambio degli armadi che, in realtà, l’ha messa di buon umore. Il motivo? La Parodi si è di fatto accorta di avere il guardaroba mezzo vuoto, cosa le permetterà di fare qualche nuovo acquisto. “Questo week end ho fatto il cambio armadi e ho scoperto una cosa: non ho un vestito estivo” ha raccontato su Instagram. “Questo perché l’anno scorso con il lavoro e il lockdown non ho comprato niente e questo mi ha dato un senso di liberazione” ha aggiunto subito dopo. “Così se avrò voglia di qualcosa di sfizioso potrò ancora acquistare qualche nuovo vestito”.

Benedetta Parodi, il piccolo ‘incidente’: la foto su Instagram

benedetta parodi piccolo 'incidente'
Storia Instagram di Benedetta Parodi

Dopo il buongiorno, Benedetta Parodi ha pubblicato anche un’altra storia su Instagram che ha subito preoccupato i fan, in quanto rivela che la conduttrice è stata vittima di un piccolo ‘incidente’. “Che male mi fa il taglio che mi sono fatta ieri” ha scritto a commento dell’immagine della propria mano ferita. Non sappiamo esattamente come Benedetta si sia procurata il taglio in questione, ma dalla foto è possibile vedere che si tratta di un piccolo taglietto sul dito. Insomma, i fan possono stare tranquilli perché la salute della loro beniamina non è in alcun modo in pericolo.

Impostazioni privacy