Alessandro Borghese, sai com’è iniziata la sua carriera? Resterai senza parole

Affascinante, simpaticissimo e dal talento strepitoso, Alessandro Borghese è oggi un volto celebre e amatissimo della televisione: sai com’è iniziata la sua carriera? Resterai senza parole!

Nato a San Francisco nel 1976, Alessandro Borghese è oggi un personaggio amatissimo della televisione. Affascinante, simpaticissimo e dotato di uno straordinario talento gastronomico, è uno degli chef più apprezzati. Lo abbiamo ammirato al suo esordio per il piccolo schermo in “Cortesie per gli ospiti”, a cui sono seguiti poi una serie di programmi davvero amatissimi dal pubblico. “Cuochi e fiamme”, “Fuori menù”, “Junior MasterChef Italia”, “4 Ristoranti” e potremmo continuare ancora a lungo. Il suo carattere spontaneo e genuino ha conquistato il cuore dei telespettatori: sai com’è iniziata la carriera di Alessandro Borghese? Resterai senza parole!

Alessandro Borghese carriera
Com’è iniziata la carriera di Alessandro Borghese? (fonte Instagram)

Leggi anche: Alessandro Borghese: sapete chi è la moglie del famoso chef? Davvero da non credere!

Alessandro Borghese, com’è iniziata la sua strepitosa carriera?

Non molti lo sanno, ma il celebre chef si è diplomato all’American Overseas School of Rome. Dopo aver terminato gli studi, Alessandor Borghese ha viaggiato in tutto il mondo per perfezionare il suo talento e fare esperienza nel campo della ristorazione. Londra, Parigi, New York, ha frequentato anche la scuola di sommelier in Italia.

Prima di tutto questo, però, l’amatissimo cuoco ha lavorato per tre anni sulle navi da crociera! Ebbene sì, lo chef si è imbarcato poco dopo aver conseguito il diploma e per tre anni è stato cuoco a bordo. La sua carriera strepitosa è inizia proprio così! Oggi Alessandro Borghese è non solo un grandissimo talento gastronomico, ma anche un marito e un padre fantastico. Ha sposato Wilma Oliviero e ha due bellissime figlie, Alexandra e Arizona. Seguitissimo anche sui social, vanta un profilo Instagram che conta quasi due milioni di follower. Qui, lo chef si tiene in contatto con il pubblico appassionato e affezionato.

E voi, avreste mai immaginato che Alessandro Borghese avesse lavorato sulle navi da crociera? Una passione davvero immensa per la cucina e talento da vendere!

Impostazioni privacy