In questa foto c’è uno dei pasticcieri più amati dal pubblico: lo riconoscete?

L’adorabile bambino che vedete in questa foto è oggi uno dei pasticcieri più celebri, talentuosi e amati dal pubblico: lo riconoscete?

Il personaggio di cui parliamo è un vero e proprio fenomeno che ha conquistato il pubblico con le sue creazioni spettacolari. Lo abbiamo conosciuto grazie ad una serie di programmi incentrati sulla pasticceria che hanno fatto sognare i telespettatori. Con lui, abbiamo conosciuto la sua numerosa, affiatata e splendida famiglia che ci ha sempre divertito e coinvolto nelle sue “avventure” incredibili. Sebbene da qualche tempo non lo vediamo sul piccolo schermo a causa di un in infortunio avvenuto lo scorso anno, il pubblico è ancora affezionatissimo a lui e al suo magnifico lavoro. Riuscite a capire chi è l’eccezionale pasticciere di cui parliamo, che in questa foto era solo un bambino?

pasticciere foto
In questa foto era solo un bambino, ora è uno dei pasticcieri più amati dal pubblico (fonte Instagram)

Leggi anche: Csaba dalla Zorza, il sogno nel cassetto che nessuno conosce: “È in cima alla lista dei miei desideri”

Chi è il bimbo in questa foto: si tratta di uno dei pasticcieri più amati

Se lo guarda bene noterete una certa somiglianza con il talentuoso pasticcere che abbiamo conosciuto e amato in questi anni. I grandi occhi scuri sono gli stessi, così come l’espressione assorta. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ebbene, in questo scatto state ammirando il talentuoso e amatissimo Buddy Valastro, il “Boss delle torte”. Il celebre pasticcere italo-americano che ha fatto sognare il pubblico con le sue torte da togliere il fiato. Il marchio “Da Carlo” , di cui è proprietario, pare conti un totale di sette sedi in varie città del New Jersey. Come sapranno i fan più appassionati, è stato il padre di Buddy ad aprire la prima pasticceria e, fin da giovanissimi, i figli hanno lavorato con lui. Un successo straordinario, non c’è che dire. Avevate riconosciuto il talentuoso pasticcere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buddy Valastro (@buddyvalastro)

Non ci resta che attendere e sperare di rivedere al più presto Buddy e la sua splendida famiglia di nuovo sul piccolo schermo. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy