La ragazza nella foto con cappello e occhiali è oggi un volto noto della tv e della cucina: la riconoscete?

La ragazza nella foto con il cappello e gli occhiali è oggi un volto molto noto della tv e della cucina: riuscite ad immaginare di chi si tratta?

La foto di cui stiamo parlando è uno scatto di molto tempo fa. Come potete vedere ritrae una ragazza con cappello ed occhiali da sole, con un sorriso appena accennato sulle labbra. Una giovane donna che oggi è diventata una delle maggiori protagoniste del mondo dello spettacolo a 360 gradi. Amata in tv, sui social e nelle librerie bisogna ammettere che in questa fotografia è praticamente irriconoscibile. Ad ogni modo, però, anche se è passato tanto tempo, la bellezza è rimasta invariata. Riuscite a riconoscere di chi si tratta? Proviamo subito ad analizzare insieme tutti gli indizi!

LEGGI ANCHE: Il bambino nella foto è oggi un degli chef più amati della tv: riuscite a capire di chi si tratta?

Il post su Instagram

ragazza nella foto
La foto su Instagram

Il personaggio famoso ritratto in foto di cui stiamo parlando è oggi una delle protagoniste della tv e del mondo della cucina. Food blogger, presentatrice e scrittrice è amatissima sia dal pubblico televisivo che dei social. Ed è proprio sul suo profilo Instagram che la donna ha deciso di condividere con i propri follower questa bellissima fotografia. “La mia prima volta in America… indimenticabile” ha scritto a commento dell’immagine. “Nei giorni liberi dallo studio amavo perdermi tra i mercatini di Manhattan a caccia di affari!” ha aggiunto subito dopo.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Ovviamente non è mancata la reazione entusiasta dei fan, i quali hanno subito dimostrato tutto il proprio affetto nei confronti della loro beniamina. “In questo scatto mi ricordi un po’ tua figlia” scrive qualcuno. “Che giusta che eri” aggiunge la sorella altrettanto famosa della food blogger. Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi è la ragazza nella foto

la ragazza nella foto
Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

Insomma, gli indizi ci sono tutti: food blogger, presentatrice televisiva e radiofonica, scrittrice e madre premurosa. La riconoscete? Ebbene sì, è proprio lei: Benedetta Parodi. Incredibile non è vero? Eppure è così! Sul suo profilo Instagram sono presenti anche altre foto che la ritraggono da giovane in compagnia anche della celebre sorella Cristina, ma in questo scatto, forse per via del cappello e degli occhiali da sole, è praticamente irriconoscibile. La bellezza, però, è decisamente rimasta la stessa. E voi, cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy