Damiano Carrara, avete mai visto la sua bellissima fidanzata? Una coppia meravigliosa!

Damiano Carrara è un personaggio amatissimo dal pubblico italiano e, da qualche mese, ha finalmente svelato l’identità della sua bellissima fidanzata: l’avete mai vista? Una coppia meravigliosa!

Ha conquistato il pubblico con il suo sorriso e la sua solarità: Damiano Carrara è oggi un volto amatissimo e richiestissimo della televisione italiana. Lo ammiriamo in programmi di grande successo, da “Bake Off” a “Cake Star”, ma anche in moltissimi spot pubblicitari. Seguitissimo anche sui social, il suo profilo Instagram conta oltre un milione di follower. Per molto tempo il pubblico si è chiesto se il bel pasticciere fosse single o se nel suo cuore ci fosse qualcuno. Qualche mese fa, in occasione delle festività natalizie, Damiano Carrara ha svelato l’identità della sua bellissima fidanzata: l’avete mai vista? Sono una coppia meravigliosa!

Damiano Carrara fidanzata
Avete mai visto la splendida fidanzata di Damiano Carrara? (fonte Instagram)

Leggi anche: Damiano Carrara, prima del successo: che lavoro faceva, non tutti lo immaginano, riesci a crederci?

Chi è la fidanzata di Damiano Carrara: sono una bellissima coppia!

Il celebre chef originario di Lucca ha riscosso un successo strepitoso non solo in Italia, ma anche in ambito internazionale. Come sappiamo, lui e il fratello hanno dato vita ad una serie di pasticcerie negli Stati Uniti, dove si sono trasferiti da giovanissimi.

Il suo fascino indiscusso e il carattere estroverso e gioviale hanno conquistato il pubblico e trasformato il celebre chef in un volto amatissimo dello spettacolo. Fino a qualche tempo fa molti si chiedevano se Damiano Carrara fosse single o nel suo cuore ci fosse qualcuno. Da qualche mese, il pasticciere ha presentato al mondo la sua bellissima fidanzata che sappiamo chiamarsi Chiara. Una splendida giovane donna dal sorriso luminoso e i lineamenti delicati che appare di una grande dolcezza e spontaneità. Siete curiosi di vederli insieme? Ecco uno scatto pubblicato da Damiano Carrara che ritrae questa magnifica coppia!

Bellissimi, siamo certi che sarete d’accordo anche voi! Purtroppo, qualche giorno settimana fa la dolce Chiara è accidentalmente caduta fratturandosi una vertebra. Incidente che l’ha costretta a stare a riposo ma dal quale, siamo certi, si rimetterà alla grande. Noi le auguriamo tutto il meglio!

Impostazioni privacy