Andrea Mainardi al settimo cielo: “Ho sempre avuto questo obiettivo”, le toccanti parole dello chef

Andrea Mainardi al settimo cielo: “Ho sempre avuto questo obiettivo”, le toccanti parole dello chef che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Negli scorsi giorni l’amatissimo chef Andrea Mainardi ha lanciato sui social un annuncio davvero importante e per farlo ha usato delle parole decisamente toccanti che hanno lasciato tutti a bocca aperta. “Ho sempre avuto questo obiettivo” ha scritto a commento di una propria foto. Ma a cosa ha voluto riferirsi esattamente lo chef? Qual è la grande notizia che ha voluto condividere con i suoi follower di Instagram e con il mondo intero?

Carriera e vita privata

Andrea Mainardi
Andrea Mainardi. Fonte: Instagram

Andrea Mainardi è il conosciutissimo chef italiano diventato famoso inizialmente grazie alla trasmissione televisiva La prova del cuoco. Nato a Bergamo nel 1983, Mainardi si appassiona fin da giovane al mondo della cucina, iniziando a lavorare per diversi importanti ristoranti fino ad aprirne di suoi. Come anticipato, approda in tv grazie a La prova del cuoco e ben presto diventa un volto amatissimo degli Show Cooking. Da Ci pensa Mainardi a Cotto e Mangiato, lo chef arriva letteralmente a conquistare tutto il pubblico del piccolo schermo. Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata Mainardi è il papà di Michelle ed è, inoltre, sposato con Anna Tripoli.

LEGGI ANCHE: Damiano Carrara, avete mai visto la sua bellissima fidanzata? Una coppia meravigliosa!

Andrea Mainardi: le toccanti parole sui social

Negli scorsi giorni l’amatissimo e simpaticissimo chef Andrea Mainardi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto molto particolare che ha voluto commentare con delle parole davvero toccanti. “Ho sempre avuto questo obiettivo” ha dichiarato. Ma riuscite ad immaginare di cosa si tratta?

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIÙ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Mainardi ha di fatto postato un’immagine che lo ritrae insieme alla moglie Anna Tripoli in cui la coppia si abbraccia tutta sorridente. “Amore mio, abbiamo costruito fin dal primo giorno in cui ci siamo conosciuti; così diversi ma così uniti” ha esordito Andrea sui social. “Ho sempre avuto l’obiettivo di farti stare bene, di renderti felice e di vederti sempre sorridere” ha aggiunto subito dopo. “Ed eccoci qui adesso, con le mani sul tuo pancino, con il cuore che scoppia” ha concluso lo chef annunciando, quindi, di diventare papà per la seconda volta e rivelando il sesso del nascituro. “Signore e Signori, sarà un Mainardino”. La coppia è, quindi, al settimo cielo così come i fan che hanno subito dimostrato tutto il proprio affetto. E voi, avete già visto la foto?

Andrea Mainardi
Andrea Mainardi e la moglie Anna Tripoli. Fonte: Instagram

 

Impostazioni privacy