Antonino Cannavacciuolo, “Ero a un bivio”: quanti chili ha perso e come ha fatto, incredibile retroscena

Antonino Cannavacciuolo e i problemi di peso: “Ero a un bivio”, quanti chili ha perso e come ha fatto, spunta l’incredibile retroscena.

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più famosi e amati in Italia, oltre che un vero e proprio personaggio televisivo. La sua fama, infatti, si è moltiplicata negli ultimi anni grazie alle sue tante apparizioni in diversi programmi tv, da Masterchef Italia a Family Food Fight, passando per Cucine da Incubo e Antonino Chef Academy, tutte trasmissioni di grande successo in cui lo chef ha messo in evidenza la sua bravura e la sua professionalità, ma anche la sua personalità spumeggiante, ironica e generosa. Proprio queste sue caratteristiche lo hanno reso, nel tempo, una vera star, facendolo ribattezzare da molti come il ‘gigante buono’. Non è difficile capire il motivo di questo soprannome, visto che Antonino ha una stazza piuttosto importante. Sapete, però, che nell’ultimo periodo è molto dimagrito? E’ stato lui stesso a svelare quanti chili ha perso e come ha fatto. Siete curiosi di saperne di più? Ecco l’incredibile retroscena.

Antonino Cannavacciuolo e il peso: sapete quanti chili ha perso e come ha fatto? Il retroscena è incredibile

Antonino Cannavacciuolo è sicuramente un ‘gigante’, nel senso che è sempre stato alto e robusto, ma c’è stato un periodo in cui il suo peso era diventato eccessivo per lui, proprio come ha raccontato qualche tempo fa al settimanale ‘Oggi’.

Antonino CAnnavacciuolo peso
Antonino Cannavacciuolo, sapete quanti chili ha perso e come ha fatto? Spunta l’incredibile retroscena

In quell’intervista lo chef ha spiegato di essere arrivato a un punto in cui non stava più bene con se stesso: “Sono stato vicino a un bivio. Pesavo 155 chili, mi sentivo stanco dormivo male…Tre anni fa ho detto basta, mi sono comprato un tapis roulant e ogni mattina faccio camminata veloce e pesi. Non seguo una dieta specifica, sto solo più attento ma non mi sono privato di niente”. Così Cannavacciuolo ha deciso di rimettersi in sesto e pian piano ha cominciato a perdere peso, arrivando nel 2020 a perdere 30 kg. Il retroscena è davvero incredibile, soprattutto se si pensa che Antonino è dimagrito tanto senza fare una dieta precisa. Voi vi eravate accorti del suo cambiamento?

Impostazioni privacy