Carlo Cracco in cucina con un aiutante fuori dal comune: “La situazione ci è sfuggita di mano”

Carlo Cracco in cucina con un aiutante fuori dal comune: “La situazione ci è sfuggita di mano”. Non immaginereste mai di chi si tratta.

Dopo l’annuncio degli scorsi giorni della riapertura del suo ristorante in Galleria a Milano, l’amatissimo chef Carlo Cracco è tornato ai fornelli, ma questa volta sui social e in compagnia di un aiutante davvero fuori dal comune. “La situazione ci è sfuggita di mano” ha dichiarato la ‘strana coppia’. Scopriamo subito cosa è successo in cucina, ma soprattutto chi c’è nei panni  di insolito sous-chef di Carlo Cracco. Non riuscireste mai ad immaginare di chi si tratta.

LEGGI ANCHE: Carlo Cracco: “Sto cercando nuovi stimoli per reinventarmi”, l’annuncio tanto atteso

La riapertura di Cracco in Galleria

Carlo Cracco aiutante
Cracco in Galleria

Negli scorsi giorni l’amatissimo chef Carlo Cracco ha annunciato la riapertura, o meglio la ripartenza, del suo ristorante in centro a Milano Cracco in Galleria. Come, infatti, è accaduto per tutti i ristoranti italiani a partire dal 1° giugno si è potuto tornare finalmente a fare servizio anche all’interno dei locali al chiuso. Una svolta importante sul piano della ripresa economica non solo dei singoli ristoratori, ma anche dell’intero Paese. L’annuncio è arrivato direttamente da parte dello chef sul suo profilo Instagram, accompagnato dall’anticipazione di un nuovo menu tutto da provare sia a pranzo che a cena.

Carlo Cracco in cucina con un aiutante fuori dal comune

Ma gli impegni dello chef Carlo Cracco non terminano soltanto nell’ambito dei propri ristoranti. Nelle ultime ore, infatti, lo chef ha pubblicato una serie di storie su Instagram in cui si mostra ai fornelli insieme ad un aiutante davvero inaspettato e fuori dal comune. La ‘strana coppia’ nel corso delle stories ha svelato una ricetta molto complicata. “Un’isola flottante” è così che l’ha definita Cracco stesso, mostrando gli ingredienti da utilizzare.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

E così fra colpi di scena, qualche piccolo errore e doppi sensi sui bizzarri nomi degli ingredienti la situazione è praticamente sfuggita di mano. Non c’è da stupirsi perché al fianco di Cracco nei panni di aiutante c’era niente di meno che il cantante Fabio Rovazzi che, continuamente ‘bacchettato’ da chef Cracco, ha portato con sé un po’ della sua proverbiale simpatia e del suo spiccato umorismo, facendo sorridere tutti i fan e non solo.

Carlo Cracco aiutante
Storia Instagram di Carlo Cracco
Impostazioni privacy