Damiano Carrara, incredibile progetto: parte il conto alla rovescia, i fan non stanno più nella pelle!

Damiano Carrara, incredibile progetto: parte il conto alla rovescia, i fan non stanno più nella pelle! Guardate con i vostri occhi.

Ce lo hanno mostrato nelle ultime ore sui social l’amatissimo chef e pasticcere Damiano Carrara e la sua bellissima fidanzata Chiara. Un progetto davvero incredibile annunciato ormai da mesi, ma che sta finalmente iniziando a prendere forma solo ora. Parte, quindi, il conto alla rovescia perché tutto diventi realtà e, nel frattempo, i fan non stanno più nella pelle. Sapete già di cosa stiamo parlando? Guardate con i vostri occhi!

Fuori menu

Damiano Carrara incredibile progetto
Gino D’Acampo e Damiano Carrara. Fonte: Instagram

Se da un lato su Instagram l’amatissimo chef e pasticcere Damiano Carrara sta mostrando ai propri follower come procedono le riprese della nuova stagione di Bake Off Italia, dall’altro lo stiamo anche vedendo in tv, impegnato nella trasmissione Fuori menu. Qui, in ogni puntata lo chef Carrara, insieme al collega Gino D’Acampo, guida due coppie di cuochi amatoriali che si sfidano per dimostrare il proprio talento, preparando un menu per 20 persone in sole 2 ore di tempo. Nel corso della puntata, ogni concorrente ha inoltre la possibilità di assaggiare e commentare i piatti degli avversari, richiedendo anche un inaspettato ‘fuori menu’. A giudicare però la prova sono gli stessi clienti, chiamati a determinare i vincitori della sfida.

LEGGI ANCHE: Damiano Carrara, avete mai visto la sua bellissima fidanzata? Una coppia meravigliosa!

Damiano Carrara: incredibile progetto

Damiano Carrara incredibile progetto
Storia Instagram di Damiano Carrara

Tra i vari impegni che vedono coinvolto lo chef Damiano Carrara c’è anche un progetto davvero incredibile che il pasticcere e la sua fidanzata Chiara stanno progressivamente svelando all’interno delle proprie storie Instagram. Sapete già di cosa si tratta? La coppia, al momento, sta lavorando al tanto atteso Atelier Damiano Carrara, una pasticceria innovativa che aprirà a breve a Lucca, la città di origine di Damiano. Al momento lo chef non ha voluto svelare molti dettagli a proposito della nuova attività. Tuttavia, ha spiegato che sarà un locale completamente diverso da quelli aperti in America.

PER TUTTI I TRUCCHI E CONSIGLI PIU’ UTILI IN CUCINA: CLICCA QUI

Il suo obiettivo, come ha dichiarato nel corso di un’intervista, è di fatto quello di stupire i clienti con proposte moderne e uno stile essenziale e minimale, senza rinunciare però al concetto tradizionale di pasticceria. Insomma, il conto alla rovescia è ufficialmente partito e, nel frattempo, i fan non stanno più nella pelle!

Impostazioni privacy